mercoledì 16 maggio 2012

.. un piccolo passo

sta mattina finalmente il peso si è sbloccato :65.3

oggi invece, come una super stupida, mi sono strafogata di cereali e già mi sto preparando a vedere il peso di domani aumentato
stupida Emy!!

a parte i schiaccianti sensi di colpa di questo pomeriggio, la giornata complessivamente è andata benissimo..
sta mattina ha chiamato mia sorella e forse verrà a trovarmi con il mio nipotino più grande questo fine settimana; sono eccitatissima!
mio Nipote è la persona più importante della mia esistenza
farei qualsiasi cosa per lui
io, prima di essere una fissata con mille ossessioni mi sento Zia, una zia con la Z gigante, che ama coccolare ed educare i suoi cuccioli.
insomma, a parte questa divagazione, volevo confessarvi che sono si felicissima che vengano a casa mia ma anche terrorizzata!
devo fare la spesa perché non posso offrire loro té, cereali, patate, latte o caffè, che sono le uniche cose in dispensa..
ho già fatto una lista e davvero ho l'ansia.. temo che ciò che avanzerà me lo mangerò in 10 minuti durante uno dei soliti attacchi di "fame"
sto già pensando a come fare per non cedere e rovinare i piccolissimi progressi fatti, ma so che sarà una dura prova per il mio auto-controllo

va bè
ora devo preparare la cena che poi esco: sta sera fiera
sono curiossissima di sapere che stend ci sono
e lieta di sapere che camminerò tutta la sera

baci
Emy



3 commenti:

  1. Sei di sicuro una Zia dalla Z maiuscola**
    e complimenti per il peso sceso...
    è sempre una gioia qiando il numerino cambia all'indietro ^^
    ti abbraccio mia cara Emy

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il peso e non angosciarti per i cereali: quantomeno sono cereali, non bignè alla Nutella! C'è di peggio, e, oltretutto, ti terranno lontani da un'abbuffata con i fiocchi.

    Un bacio (:

    RispondiElimina
  3. Sei coraggiosa.
    Ti ammiro, e gioisci dei risultati!

    Sii felice!

    RispondiElimina