sabato 19 maggio 2012

decido

.. devo assolutamente fare una dieta
sono senza controllo
mangio
digiuno
ingrasso
dimagrisco

dovrei essere una ragazza
un'essere umano
invece mi sento un animale, una bestia grassa, indomabile e stupida

ma come ci si può ridurre così a 20 anni?
basta!
ho passato una giornata magnifica che ricorderò per il resto della mia vita
la giornata perfetta dove tutto è andato come doveva
eppure sta sera mi sono abbuffata

DEVO fare una dieta
un vero regime alimentare che non centri nulla con l'ABC e tanto meno con cose tipo la Skinny Diet
no!
andrò a comprarmi il libro della dieta a Zona e la seguirò, costi quel che costi
perderò le scarpe e i pantaloncini e a giorni alterni andò al parco
oggi con mia sorella e il mio nipotino abbiamo scoperto un angolo immerso nel verde pieno di attrezzi pubblici per allenarsi: panca da addominali, ciclette, una roba tipo ab rocket, esercizi per le gambe

non posso farne a meno

ora basta sono stufa di me stessa
farò le cose per bene
basta scorciatoie
resta solo che rimboccarsi le maniche e darci dentro






4 commenti:

  1. Mi piace particolarmente questo post *.*
    ti sosterrò e seguirò il tuo esempio mia cara Emy

    RispondiElimina
  2. forza!trova la forza in te e falla fruttare!
    ti porterà in alto!

    sono con te

    RispondiElimina
  3. Dio...mi sembra di sentir parlare me stessa....
    forza,puoi farcela!!!

    RispondiElimina
  4. La dieta zona è una bomba! La prima volta che l'ho fatta ho perso 10 chili in 3 mesi. Te la straconsiglio!
    Un bacione,
    B.

    Vedrai che ce la farai, basta iniziare e non mollare!

    RispondiElimina