martedì 5 giugno 2012

.. gambe in spalla


il modo di dire "gambe in spalla" mi fa troppo ridere
..
devo dare sette esami entro l'11 luglio
per il 1° agosto devo avere sul libretto 80 crediti

impossibile?
NO

nonostante oggi non mi sia presentata da un esame devo mettermi in testa che così non posso continuare; devo andare,, studiare, provare e fare
sono stufa che le mie compagne di corso mi giudichino per ciò che non faccio
e poi io non ero così fino all'anno scorso, anzi, al contrario, mi distruggevo di studio per avere una media alta e ogni mio lavoro doveva essere perfetto..
non so dove sia finita l'Emy che faceva questo
non lo so
però ho tutta l'intenzione di farla tornare

per lo meno con la dieta sono stabile, mangio e non mi abbuffo; i pasti sono 6, niente cose fuori, niente pasticci, niente strappi alla regola. Unica concessione è mezza mela piccola in caso di voglia oppure di brontolio allo stomaco ma questo è stato necessario solamente ieri, per cui, okay..


ragazze vi ringrazio del sostegno
un bacio
Emy




devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare,  devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare,  devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare ...


4 commenti:

  1. Anch'io devo per forza iniziare la mia tesina, devo studiare studiare studiare!

    Ti sostengo, sempre!

    RispondiElimina
  2. Mi permetto di darti un consiglio..anche se pensi di non aver studiato abbastanza o sei veramente tanto agitata vale sempre la pena di provare a dare un esame. Al massimo andrà male e dovrai rifarlo ma almeno avrai un'idea di cosa ti chiedono e almeno non ti abbatti perchè non hai avuto il coraggio di provare. Vedrai cha c'è la farai.
    edie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Edie .. cercherò di combattere contro questa cosa di scappare ..spero di smetterla davvero una volta per tutte :)

      Elimina
  3. Ciao piccola,

    come hai letto sul mio blog siamo in due a essere in questa situazione di merda! Almeno mi sento meno sola :) Ce la faremo!
    Ma dove studi tu? Studi psicologia anche tu, vero?
    Mi hai detto che volevi andare a Lubiana... io studio lì, sai :)

    Scrivimi! :)

    Victoria

    RispondiElimina