giovedì 28 giugno 2012

piccoli passi

ancora esami

sempre e solo esami
la mia vita è un continuo susseguirsi di date, registrazioni, conti alla rovescia .. non esiste più il giorno giovedì, venerdì o lunedì ma unicamente meno due giorni, giorno del ripasso, giorno degli schemi, giorno in cui farò nottolata..
il delirio

comunque l'altro giorno finalmente sono andata a correre
iper motivata e stimolata, ora che mi sembra di avere qualcosa in mano, ho fatto un giretto più piccolo del solito per mancanza di tempo però mi accontento. meglio che esser rimasta sul divano o, peggio ancora, con qualche ghittoneria tra le mani..

sembra che il mio corpo comunque non funzioni
ma in realtà so benissimo che l'estremo nervosismo e stato di agitazione che mi perturba e il caldo soffocante giocano dei fantastici ruoli quando si tratta di sciogliere il grasso inutile..
ed ecco che arriva una bella sorpresa
sta mattina pesavo: 64.9
so che sono sempre vicino al 65, in fondo non ho perso un gran ché però già vedere quel 4 mi rende contenta

ora ragazze scappo
vado a prendere il treno e poi qualche giorno al mare..
non vedo l'oraaaa
e poi lunedì mattina finalmente potrò andare a correre sul bagnasciuga



vi lascio con una foto della micina che abbiamo adottato per qualche settimana. ha un mese ed è grande poco più di una mia scarpa ..

bacione grande
e buon fine settimana

4 commenti:

  1. è un amore la micina..
    con quegli occhietti curiosi ma un pò spaventati..


    svagati al mare..e il peso anche se come dici tu è più vicino a 65 che 64..sempre 4 è..e prenditi questa soddisfazione!!!


    un abbraccio..e accarezza la micina da parte mia..

    RispondiElimina
  2. Oh Emy, quella micina è uguale alla mia gattona di 6 anni! Stesso musino quando ce l'hanno regalata! Che cucciolo! Io mi son da poco allontanata dai 65, son sui 63,7 e son felice che anche tu stia progredendo bene! Per quanto riguarda gli esami, ti capisco benissimo, io il 4 avrò gli orali poi fine, basta adios! Anch'io andrò a correre giusto, appena finit sti esami!!

    Divertiti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ke bello dai!!A volte anke solo 1 numeretto x noi fa la differenza...e ci cambia l'umore!
    Ti capisco perfettamente !Dobbiamo nutrire la nostra forza di volontà :-)!
    E poi....Ke spettacolo quella micina:-))))!!
    La mia cagna ha partorito da 1mesetto 5 "porcellini" troppo Troppo carini....se riesco posto una foto...sono eccezionali...:-)
    1abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sei brava come sempre, non biasimarti...
    Continua così che tra un po' ci godiamo le vacanze!!!

    Un abbraccio
    Victoria

    RispondiElimina