venerdì 1 giugno 2012

.. smile

mercoledì sera è stato devastante
sono andata ad una festa di amici esageratamente enorme, dove l'alcool scorreva a fiumi, la musica era assordante e tutti ballavano e ridevano..
è stata la festa dell'anno credo
mi sono divertita come non mai!!
in mezzo alla folla mi sento sempre nessuno, un puntino in mezzo a tutti, sempre brutto e grasso, ma così perso in mezzo alla gente che non si nota
ho riso da morire, ballato e saltato come una pazza

non esisteva niente al di fuori del divertimento
via la dieta
via i confronti
via ogni segreto con il mondo
.. non proprio tutto
ogni volta che ballo ci sono quei momenti in cui il mio cervello grida : brava Emy si fa così, brucia quella ciccia sulla pancia, sciogli quelle gambe colme di cellulite, elimina tutto lo schifo che c'è in te

ma a parte questo
sono felice di essere uscita :)
la dieta non è ancora nel pieno
mercoledì ho bevuto un po' per cui le calorie sono salite a picchi vertiginosi
e la prossima settimana ho un'altra festa in pizzeria alla quale ho già detto si (subito mi sono pentita)

insomma.. che dire?
non mi peso da forse 10 giorni, volevo farlo il primo giorno di dieta ma continuo a procastinare la spesa causa soldi molto ridotti

devo sbrigarmi a metter via qualche spicciolo

comunque vi ringrazio sempre per i vostri commenti, mi fanno sentire troppo bene :)

un abbraccione enorme
Emy



3 commenti:

  1. Ah, quando c'è di mezzo l'alcol, faccio finta che la giornata non sia esistita: mi rifiuto di calcolare le calorie. E' un processo psicologico allucinante.

    Sono contenta che tu ti sia divertita! :D

    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. "ogni volta che ballo ci sono quei momenti in cui il mio cervello grida : brava Emy si fa così, brucia quella ciccia sulla pancia, sciogli quelle gambe colme di cellulite, elimina tutto lo schifo che c'è in te"

    Dio, quanto mi riconosco!

    Divertirsi fa bene, continua così!!

    RispondiElimina
  3. se alle feste ci vai raramente è giusto che quando ci vai ti scateni e mandi a fanbrogio la dieta :) un giorno non intralcerà i tuoi sogni <3

    RispondiElimina