venerdì 15 giugno 2012

spese felici


per festeggiare i due esami passati questa settimana oggi ho ... studiato
e si, sempre la solita monotonia casa-biblioteca-casa-biblioteca-casa (la mia giornata è così realmente)
oggi però la biblioteca chiudeva prima perché è venerdì e visto che in questi giorni ero spesso l'ultima ad andarmene ho deciso di fare un regalo alla sorvegliante andandomene a metà pomeriggio (credo che quella donna mi odi)

non volevo però ritornare a casa, dove sapevo che ben poco avrei concluso e, anzi, molto probabilmente mi sarei sfogata su qualche residuo goloso in dispensa.
ma di no! devo stare lontana dalle tentazioni
insomma.. per farla breve, ho camminato fino alla decathlon e ho preso pantaloncini, reggiseno sportivo e scarpe da ginnastica
spero domani di inaugurare il tutto andando a correre
non sapete come sono esaltata, finalmente si comincia a fare davvero davvero davvero sul serio!

inoltre l'altra sera sono uscita
tanto ero felice che ci fosse il temporale che alle 20.30 non pioveva più e, di conseguenza, mi hanno trascinato al bar..
ieri invece sono andata in una specie di parco pubblico dove avevano montato il maxi-schermo per gli europei di calcio. A me non piace questo sport però il clima di festa e tifoseria è stato magnifico, per non parlare dello stare seduti sull'erba a piedi nudi, e l'abbraccio di uno sconosciuto/tipo carino quando "abbiamo" fatto goal...

posto l'immagine dei nuovi acquisti che però tra 24h eliminerò
scusate se è mossa ma m'è l'ha fatta la mia coinquilina mentre "sfilavo" per la camera
io ho solo tagliato la testa ... ELIMINATA


bacioni a tutte

Nessun commento:

Posta un commento