mercoledì 13 giugno 2012

temporale

ragazze mie come state?

io sono sommersa dall'inglese e non so più da che parte voltarmi
domani ho il compito e sempre più mi domando: ma chi me lo ha fatto fare di iscrivermi al test avanzato?
ma ho bisogno dei crediti
almeno l'esame di lunedì è andato bene e per questo sono davvero felice: 4cfu e un buon voto

ora qui c'è un temporale da far paura
fa freddo
la mia finestra è spalancata, e mentre traduco le ultime 20 pagine del libro mi concentro con il sottofondo della pioggia e il brontolio del cielo
se facesse un po' più caldo sarebbe meglio ma va bene anche così, con il maglione enorme e il cappuccio in testa .. la finestra rimane aperta lo stesso

comunque questa pioggia cade proprio nel momento opportuno
questa sera infatti sarei dovuta uscire con tutti i coinquilini a festeggiare l'ultimo esame che ha dato uno di loro; non ne avevo molta voglia, per non dire nessuna, visto che non sono proprio a buon punto con lo studio, e che sta mattina avevo la sveglia alle 6.00
bene
ora spero solo che continui qualche oretta
sembro un po' acida e associale ma la voglia di uscire è pari a zero
quella di bere e assumere 1000 calorie senza accorgermene ancora meno, per non parlare delle tentazioni di pizzette, patatine e ogni sorta di cibo invitante e iper-calorico

già oggi ho divorato due brioches, una vuota e una alla crema
a pranzo pane e gnocchi
e per la cena faremo qualcosa assieme per cui: no non posso uscire, non posso nulla

buona serata a voi
un bacio

scusate se l'italiano di questo post è peggio del solito ma mi si sta fondendo il cervello

4 commenti:

  1. Dai fatti forza, anche io oggi ho divorato di tutto, e oggi non posso uscire. Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  2. Vabbè...oggi un dramma...!Giornata "brioche" x tutte!Sigh :-( :-( :-(.Dai domani un pó di movimento in + e recuperiamo il surplus di oggi:-/.1kiss e stai SU:-)

    RispondiElimina
  3. Maddai! Mentre si studia BISOGNA assumere alimenti dolci, è il funzionamento del cervello che lo richiede.
    Non ti preoccupare e esci e divertiti, alle tentazioni si può resistere benissimo, ma si ha sempre bisogno di un po' di distrazione.
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco sai... eccome se ti capisco. Sono tutto il giorno sui libri anch'io...
    Comunque io studio Psicologia, come te :)

    Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto
    NON DIMENTICARTI DI VIVERE

    Victoria

    RispondiElimina