domenica 3 giugno 2012

poco senso

per fortuna sono a casa sola

peso: 65.3

vi rendete conto che quest'anno ho visto il 65 solo digiunando
e ora
con un po' di stress, una flebo e cibo sano è tornato

non ci credo bene ancora
mi sono pesata in bagno 4 volte ma avevo paura le piastrelle sballassero tutto
allora sono andata in corridoio e li mi son pesata
poi in soggiorno
sempre lo stesso
1,3 kg in meno

yuppie, yuppie, yuppie dooooo

l'ho scritto e questo è peggio che mettere nome e cognome perché penso di essere l'unica sciocca che dice questa cosa quando è felice

... dopo aggiorno con qualcosa di più sensato magari






----------------------------------------->                                  ecco qualcosa di più sensato: oggi non ho combinato nulla di "universitariamente" utile

detto in parole più normali: non ho studiato

in compenso mi sono così esaltata  per il nuovo peso che ero piena di voglia di far cose pratiche; super pulizie in camera e esperimenti culinari light..

poi dico, non è che ho raggiunto i 54 e nemmeno i 60 ..e ho sempre 3 kg in più di giugno dell'anno scorso

oggi sono peggio del solito
più pazza
o più sciocca
molto più sciocca.. (e qui mi scappa una risatina)

ah .. e questa presentazione del cibo la adoro, infatti mi sa che riproporrò alcuni di questi simpatici piatti ai miei nipotini per merenda.. aggiungendo qualcosa di goloso.. mi ingegnerò

sono fuori oggi .. positivamente fuori
non so se lascerò queste stupide parole
mi sento una bambina
che è successo sta notte? mi hanno drogato?.. ahhaah

follia

5 commenti:

  1. La follia da felicità è senz'altro la migliore! Baci :D

    RispondiElimina
  2. Ma dai! sono contenta per i tuoi risultati.. continua così :*

    RispondiElimina
  3. Cara Emy,
    da oggi ti seguo.
    Molto carino il blog *_*
    Sono contenta che tu abbia visto un peso inferiore a quello che avevi visto l'ultima volta che ti sei pesata.

    Un abbraccio
    Laretta♥

    RispondiElimina
  4. che sfiziosi quei piatti!che belli!!!!
    un pò di follia ci vuole nella vita specie poi se il 'movente'è stato da sempre la nostra maggior fonte di preoccupazione!
    almeno si pareggiano un pò i conti no?:)

    un bacio

    RispondiElimina