mercoledì 11 luglio 2012

.. fine





buon giorno ragazze e ben tornate a tutte coloro che sono state di recente sommerse da mille cose (ho visto molti rientri)..
finalmente sono in VACANZA

cioè sono ancora in città, a casa mia, ma gli esami della sessione estiva si sono conclusi!!
il quadro è questo: un esame non l'ho passato
e uno mi ha profondamente deluso
mentre tutti gli altri molto okay
diciamo che sono alquanto soddisfatta nonostante tutto

eppure speravo di sentirmi molto meglio ma forse devo ancora realizzare visto che tutto si è concluso da appena un ora

passando al solito argomento.. che dire?
molto bene
attualmente mi mancano 4etti per raggiungere la soglia dei 63
ergo: 64.3
freschi freschi della pesata di stamani alle 4.55 del mattino
è il miracolo estivo
contando che ultimamente, per poter studiare, mangiavo 3 pasti regolarissimi

inoltre non posso andare a correre da più di una settimana a causa del mio solito ginocchio malandato..
per fortuna i giorni di riposo stanno giungendo alla fine e tra pochissimo si rincominciano gli allenamenti

dovete sapere che 63 era il mio peso dell'anno scorso in questo periodo.. e raggiungerli vorrebbe dire, per lo meno, non essere/sembrare ingrassata
63 è il punto di partenza per un nuovo corpo
per IL nuovo corpo
e sono felicissima che sempre più si stia avvicinando questo inizio

e per partire il piano dieta-allenamento vacanza è pronto manca solo il mio trasferimento al mare
mare=sport= dieta sana= corpo desiderato
è semplice
è bellissimo

ora pranzo e poi passo dai vostri blog
un fortissimo abbraccio
Emy

3 commenti:

  1. Dai, finalmente è finita anche per te! Ora potrai goderti il meritato riposo ed in sostanza l'estate in generale!
    Complimenti per il quasi traguardo!
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  2. Ah, ti auguro di goderti al meglio questi giorni, di allenarti, divertirti e fare ciò che realmente vuoi fare... Io sono molto felice per te, anche perché stai per raggiungere i 63, che dire? Gli anni passano, ma certi traguardi sono sempre bellissimi :)
    Un bacio,
    Effe.

    RispondiElimina
  3. preparati per il mare..così..con questa grinta!

    il 63 è davvero vicinissimo..immagino come ti possa far piacere solo l'idea di ritornarvi...

    per come procedi consideralo già conquistato!
    ma pregusta l'attimo prima e l'attimo dopo..
    forza forza..

    e per gli esami benissimo dai!
    peccato per quello non passato..
    ma ti rifarai!

    un grosso bacio

    RispondiElimina