giovedì 5 luglio 2012

.. oh

hola fanciulle come state?
boccheggiate anche voi nell'afa estiva?
io ringrazio l'esistenza delle aule studio, aperte fino all'una di notte con l'aria condizionata..

oggi a dir la verità ho fatto uno strappo alla regola e me ne son rimasta a casa (credetemi che son già pentita, concentrazione zero)
inoltre, assieme alla totale mancanza si voglia di studiare la micina pensa che le mie gambe siano tronchi da scalare e per cui, mentre leggo, mi fa gli agguati da sotto la sedia e tenta di salirmi sopra con le sue belle unghiette affilate..
mi sto un sacco affezionando e sembra pure lei a me visto che ha preso il via di dormire sulle scatole che tengo sotto al letto

(della serie che mentre scrivo questo post sono seduta a terra e tenta di prendere le mie dita con il risultato che ogni due minuti la devo spostare e cancellare ciò che lei digita)

oltre a questa new entry di cui sono pazza
la novità è che venerdì sono andata a far shopping con mio padre, alla disperata ricerca di qualcosa di carino per il matrimonio.. ero di buon umore, tant'è che siamo andati anche al negozio della lindt a mangiare un favoloso ed immenso gelato..
ed è successo
ho comprato un tubino nero taglia 44
inutile il nervoso iniziare per il fatto che l'anno scorso, in questo momento portavo comodamente una 42..
il fatto strano è che io mi sia provata un abitino e che mi sia piaciuto.. che sia accaduto qualcosa in me? sono stata rapita dagli alieni? ho peli di gatto nel cervello?.. o è semplicemente merito della gioia nel veder scomparire il giallo/verdognolo dal mio viso a favore di un colorito più salutare?

comunque sto cambiando tutte le condizioni del mio piano alimentare
cambio le date e i termini
cambio lo sport
da quando mi trasferirò al mare dai miei andrò a correre tutti giorni, nuoto ogni giorno, senza contare poi il beach volley con gli amici.. se posso vedo di correre mattino presto e sera
per il cibo non c'è alcun problema visto che c'è mia mamma a controllarmi (non che io mangi troppo poco ma che, come al suo solito, non mangi troppo)
tre pasti al giorno
tanto lei non sa cucinare per cui farò io che voglio

sono pronta
ancora due esami e sarò anche libera

vi abbraccio tutte
siete stupende
..della serie: la pancia che vorrei :)




2 commenti:

  1. Per mia fortuna ho un condizionatore in casa e non sento tanto il caldo, ma fuori si muore di calda. Conosco bene gli agguati felini ma penso che li facciano a noi solo quando non sono con altri gatti perchè da che io ho portato un altro micio a casa l'altra non ha dato più problemi.
    Comenque in bocca al lupo per gli esami ;)
    Ti stringo,
    Ele

    RispondiElimina
  2. Una pancia del genere la vorrei anch'io cucciola, e son contenta che ti sia piaciuta la visione di te stessa nello specchio, è importante star bene con te stessa, e soprattutto andar nel negozio della lindt senza rimpianti! Son felice per te, davvero!

    Un mega abbraccio!

    RispondiElimina