sabato 14 luglio 2012

..ok

come promesso post e post fa rispondo al premio di Victoria che ringrazio di cuore..
è la prima volta che ricevo un premio qui sul blog per cui mi sento davvero onorata
dunque facciamolo:

citare tre frasi che mi rispecchiano:
- sorridi alla vita e lei ti sorriderà
- se non puoi essere il sole sii una stella; sii sempre il meglio di ciò che sei
- il corpo è il tempio dell'anima

indicare tre canzoni che mi piacciono:
-ho la passione per Lucio Battisti e alterno periodi in cui sono fissata con una o con un'altra sua canzone.. attualmente è "La Collina dei cigliegi"
- "Grace Kelly" di Mika
- i Foster the People non mancano mai nelle mie playlist. Ora ascolto spesso "Call it what you want" e "Love"
.. ed è dura fermarmi a tre.. diciamo che queste sono le prime che mi sono venute in mente

esprimere un desiderio:
fatto :)

scrivere una parola che rispecchi il desiderio:
sistemazione

e il premio lo rivolgo a tutte voi che passate di qua
ve lo meritate tutte

devo aggiungere una paio di news:
la prima è che mi sto vedendo con il vicino di casa
è una ragazzo stranissimo, non so se mi piaccia o meno, ma tutti dicono che da parte sua ci sia un certo interesse ..
io non so che dire, per ora abbiamo avuto un appuntamento..
e sapere che in vita mia non avevo mai avuto un vero appuntamento!?! so che sembra strano ma gli appuntamenti seri mi hanno sempre fatto una certa paura, come tutte le cose serie di questo mondo.. e per questo li ho sempre sabotati
sapevo che comunque era una cosa informale, un aperitivo al solito posto ma con la differenza che invece di essere tutti e cento mila come sempre eravamo solo noi
divertente
:)
la seconda cosa è che sto iniziando a liberare casa
il prossimo anno non starò più qui dove vivo ora e questo mi mette così ansia, tristezza e malinconia che non so dirvi! in fondo ho passato momenti favolosi con tutti i coinquilini e lasciarli sapendo che mai rivivrò tutto questo mi fa sentire impotente... e sarà per questo balzo che ho cambiato look ragazze.. siiiii.. ora vi posto una foto
torno ai miei scatoloni

un abbraccione
Emy



treccineeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento