venerdì 27 luglio 2012

ritornata

scusate l'assenza prolungata
connettermi dalla casa al mare è un utopia

devo dire che la convivenza con i miei non è stata troppo male
sono andata a correre un paio di volte e ho scoperto un nuovo meraviglioso sentiero che sbuca sul lungomare.
Pensate che sono 12 anni che trascorro le mie estati sempre nella stessa isoletta eppure non avevo mai imboccato quel passaggio tra gli alberi della pineta che stretto stretto si allarga sino a diventare una passeggiata meravigliosa con l'Adriatico da un lato e il bosco dall'altro

ed è tanto vero che adoro quel posto lo è pure il fatto che per più di una settimana non mi è possibile restarci. Troppo calmo, troppo relax...
è per questo che ora mi ritrovo nel mio appartamento, distesa a letto sperando che un filo d'aria entri dalla finestra e chiedendomi da dove arrivi il chiletto di ciccia in più indicatomi dalla bilancia stamattina..
penso anche di esser tornata per rivedere il vicino di casa con cui non ho una relazione
non so cosa ci sia tra di noi a dirla tutta
da parte sua un chiaro interesse poiché in due occasioni in cui era altamente sbronzo si è confessato
mentre io ancora non l'ho inquadrato

in compenso anche il mio ex si è fatto sentire e pretende che questo fine settimana io lo incontri.
Gli ho appena detto che non mi pare il caso e alla sua risposta di un perché non ho saputo giustificarmi..
devo dire che le mie idee necessitano di una riordinata

comunque eccomi
scusate se non sono passata per i vostri blog
in questa settimana mi rifarò

un grosso abbraccio
Emy


2 commenti:

  1. Ogni tanto un bel po' di relax serve!
    Ti stringo

    RispondiElimina
  2. ciao bella beata te che sei al mare..mi raccomando rilassati .. passa anche da me se ti va ti abbraccio <3

    RispondiElimina