sabato 25 agosto 2012

domenica di studio

buon giorno fanciulle
come state?

ora qui sta piovendo dolcemente. C'è un clima surreale in questa casa, in questa strada, in questo quartiere.
Alla domenica si svuota completamente, i bar sempre pieni hanno le serrande abbassate, gli uffici sono chiusi, tutti i palazzi sono bui e non se ne vede una delle tiratissime marionette che gironzolano con le loro cravatte, le scarpe firmate, le acconciature sempre in ordine e il macchinone parcheggiato in diagonale.
C'è silenzio totale.
Il rumore della pioggia predomina mentre io faccio colazione e il Vicino dorme nel mio letto.
Pesca, un pugno di corn flackes, caffè, un goccino di latte
è la mia colazione in preventivo del pranzo che non ci sarà
anche ieri ho fatto così

tra mezz'ora dovrei essere in aula studio mentre penso al fatto che mi ri-leggerei qualche vostro post perché mi era piaciuto
penso al peso che non so bene per quale fortuna ma è rimasto quasi invariato, con un aumento di qualche etto.
penso che con una giornata così uscirei tra qualche oretta a passeggiare, con le mie scarpe preferite e un ombrello orribile che prendo sempre dalla mia compagna di stanza

inoltre sono un po' preoccupata a causa del ciclo che proprio non mi vuole arrivare..

ho un sacco di idee, progetti e novità
spero di trovare una sera di queste in cui ho ancora energia per potervi aggiornare

ahha magari nemmeno vi interessa
magari spesso questo blog parla di tutto e niente
ma vorrei pure dei vostri consigli e per ciò.. scriverò cio che mi sento

vado a vestirmi e svegliare quell'altro
oggi pantaloni lunghi yea :)
un abbraccione
buona domenica



Nessun commento:

Posta un commento