giovedì 13 settembre 2012

.. .01

buon giorno ragazze
eccomi di nuovo al PC a casuccia mia
ho passato 4 giorni meravigliosi in montagna con i nipotini e questo mi ha fatto benissimo!
ora sono carica e molto molto molto più positiva
non dico che il periodaccio sia passato ma... ma .. qualcosa di bene c'è
non posso stare a lamentarmi sempre
non posso piangermi addosso
no!
sono motivata su certe cose
mentre su altre non vedo ancora via di fuga e speranza
e la cosa che mi fa stare peggio ora è l'università
per l'ennesima volta mi son data degli standard alimentari
ieri sono andata a far la spesa e ho comprato pasta integrale, verdure, frutta, latte di soia e cereali.
da oggi ho un piano ben preciso e DEVO seguirlo
speriamo non sia l'ennesima promessa infranta!!!

anzi da sta sera cercherò di postare il D.A sempre, e ogni tanto l'aggiornamento peso
in questo modo so di dovermi regolare maggiormente e la  motivazione sale alle stelle
anzi,
quando non scriverò il diario sgridatemi che così non cedo

in più ieri mattina quando sono scesa ho portato pure le cose da corsa che avevo dimenticato a casa dei miei genitori
ora posso e devo andare a correre
se il tempo regge magari vado già sta sera
voglio provare un nuovo percorso lungo il fiume che mi sembra molto carino

un bacio a tutte
e un abbraccio fortissimo
Emy

1 commento:

  1. Ce la farai, adoro la tua motivazione!
    Attendo di leggere il tuo d.a.
    :)

    Un bacio.

    RispondiElimina