venerdì 14 settembre 2012

.02

devo dire che nei miei soliti mille piani dimentico sempre qualcosa
ad esempio un sacco di persone che conosco si laureano a breve
ed ecco che è già due sere di fila che vado fuori a far aperitivo per festeggiare
non sarebbe nulla di male se LO SPRITZ NON FOSSE STRA COLMO DI CALORIE e questo mi manda terribilmente in paranoia

ecco il D.A di ieri:
C: caffé con mezzo cucchiaino di zucchero
P: 4 prugne + 2 chicchi d'uva + 1 michetto
C: 3 spritz aperol + 3 manciate di patatine + 1 quadratino di pizzetta (di quelli di 2cm x 2)

e già cio che mi frega immensamente sono le prelibatezze che ti portano al momento in cui arriva il bere!
andiamo sempre in un posto infatti che non da solo le patatine ma porta le pizzette calde, piadine a pezzetti, crostini, mini cose salate... ho tentato di resistere ma ho miseramente fallito

della serie iniziamo bene

oggi infatti non son stata da meno
e con il fatto che tutto il giorno ho studiato mi son pure concessa il pranzo..

D.A di oggi:
C: caffè + 100 ml di latte + 30 gr corn flakes
P: 75gr di pasta + melanzane + pomodori
C: spritz aperol + due quadretti di pizza + 20 patatine

non ho contato le calorie perché solo impazzirei
insomma, mi impegno tutto il giorno e poi alla sera TAC rovino tutto
da un lato so che sarebbe meglio non uscire
nessuna tentazione
nessun problema
ma dall'altro io voglio vivere e godermi questi anni
voglio stare con gli amici
anche se poi questo mi porta a disperarmi e odiarmi in segreto

che follia ragazze
che follia

ora scappo che ho appena iniziato a preparare un esame tostissimo
e il bello è che c'è l'ho il 19

e si mi piace complicarmi immensamente la vita
(credo di aver già usato la parola immensamente ma amen,  mi piace e rende l'idea)

bacione a tutte
Emy
è esattamente ciò che dovrei fare
hahahaha

1 commento:

  1. Cara Emy,
    ti dico una cosa... goditi questi anni anche se vuol dire mangiare una pizzetta in più.. o bere dello spriz! Lo so bene cosa intendi perchü io la penso uguale... però io parlo quando sono con il mio ragazzo.. lui è da 8 mesi che vorrebbe che andassimo a mangiare al MC... 8 mesi.. e mercoledì siamo andati.. e non ho pensato a quello che mangiavo ma al fatto che ero contenta di essere li con lui.. lui era contento di essere lì con me e questo era l'importante.. si alla sera quando mi ha chiesto se andiamo alle terme o in piscina io ho pensato che il girono prima avevo mangiato al mc e sono andata in crisi ma in quel momento ero FELICE quindi non fa niente se vai e mangi un po' di piu.. cercherai poi di rimediare diversamente. Un altra cosa.. quando studi.. è normale che ti venga fame.. il cibo da energie e per andare bene a scuola devi avere qualcosa di sosanzioso nello stomaco.
    Auguri per l'esame!
    Un abbraccio
    Laretta

    RispondiElimina