lunedì 17 settembre 2012

.04

'sera fanciulle mie
dovreste vedermi
sono un po' seduta e un po' distesa. Tutta storta e aggrovigliata con le coperte, la tazza di caffè su una seggiola adibita a tavolino e quella di te in bilico vicino alla pancia. Mi sento così autunnale in questo istante, così rilassata e così serena
non so per quale motivo però

forse perché ieri è tornato il Vicino ed è stato terribilmente carino
mi ha portato dall'Inghilterra un pacchettino carinissimo con dentro varie tipologie di tè per un totale di mezzo chilo di roba!!
Lui si che mi capisce

o forse è perché oggi, nonostante fossi sveglia dalle 5.26, sono andata a correre un oretta in quel nuovo posto che mi ispirava
okay in realtà il percorso era bruttino, pieno di buche e sopratutto poco illuminato!
in ogni caso ho fatto la mia attività e anche domani ho promesso a due mie coinquiline di andare con loro lungo il fiume

insomma tutto va okay
a parte lo studio
.. e per il cibo ci sono giorni in cui riesco a mangiare bene e giorni, come oggi, che sgarro
il pranzo sembra un po' quello dell'altro giorno ma è che dovevo finire il sugo
D.A di oggi
c. cereali di riso e frumento + latte di soia + caffè
m: cereali + tè
p: 75 gr pasta integrale + melanzana + pomodoro
m: 2 caffè + te
c: 1 zucchina alla piastra + pane/ piadina non lievitata fatta da me + spianaci
m. caffè + te

per il resto che dire?
mi sa che andrò a dormire presto
'notte ragazze
un bacione

1 commento:

  1. Fossi in te, erigerei un monumento al Vicino! :)

    Un bacio, cara: stai andando bene.

    RispondiElimina