domenica 23 settembre 2012

sono ancora qua

in questi giorni stanno succedendo un sacco di cose
mi sono abbuffata per tre giorni consecutivi
sono andata a due lauree divertendomi moltissimo ma mangiando e bevendo come un animale
sto ridipingendo il mio appartamento
sto preparando il trasloco
ho litigato con il vicino
è morta un amica

sono sommersa da mille emozioni
domani devo tingere il bagno, accompagnare un'amica alla stazione e andare ad un altra laurea

in certi momenti sono felicissima
rido e scherzo
ieri ho fatto mille foto con la mia coinquilina

poi in altri sono molto abbattuta
non vorrei alzarmi dal letto desiderando che i miei, in quella fatidica giornata di fine gennaio, non commettessero il loro grande errore: creare me


comunque eccomi
scrivo per dirvi che non mi sono dimenticata del blog
ogni sera vorrei postare qualcosa
ma poi mi rendo contro che nulla è interessane

devo movimentare questa monotona vita

un abbraccione
grazie a tutte

2 commenti:

  1. A me nn sembra per niente monotona...potresti raccontarci qualche aneddoto...mi sembra che queste giornate siano state così piene... di sicuro hai qualcosa da raccontare! =)

    RispondiElimina
  2. capita a tutti. ci sono sempre giorni meno buoni e giorni migliori. NON ABBATTERTI

    RispondiElimina