sabato 1 settembre 2012

.. invernale


non sembra anche a voi che all'improvviso sia arrivato l'autunno?
è come se, a forza di canticchiare "wake me un when septemper ends" il mio desiderio di fosse avverato ed ora, nonostane il calendario segni chiaramente 2 SETT, il mondo viva al 2 OTT.
e mi sembra così strano starmene seduta sul divano a gambe incrociate, tutta avvolta nella copertina di pile blu con gli orsetti, il pc sulle gambe che rilascia un bel calduccio (non credo faccia troppo bene questo calore ) e la tazzina rossa del caffè fumante poggiata su una sedia.
continuo ad ascoltare una playlist che mettevo sempre in montagna e questo mi sa accentua il mio sentore invernale..

ma non sono qui a parlare del tempo

bensì vi devo confessare che in questi due giorni mi sono abbuffata come non succedeva da tanto!
ma davvero un abbuffata enorme
forse era un anno e mezzo che non  mi spingevo così in la con il cibo..
sta di fatto che sta mattina pesavo 65 e passa
spero si anche dovuto al ciclo
in ogni caso da oggi devo rincominciare a fare la brava
mi sento molto demoralizzata per questa cosa
e non aiuta il fatto che io sia ritornata in crisi per lo studio-futuro!
mi trovo nuovamente pressata tra due muri; l'obbligo e il senso di colpa alle mie spalle e il muro del nulla avanti a me. Sono certa che con la mia laurea io non possa fare nulla nella vita e cio mi porta a voler dormire 24h su 24h.. ma non posso perchè ho un esame il 4 e sono appena al capitolo 4, metà del capitolo 4..
insomma sono in quel periodo in cui tutto il mio buon umore se ne va..
mi sento solo una fallita

e non aiuta il fatto che il Vicino di cui vi parlo spesso sia stra cotto di me e io invece nutro mille e mille dubbi. mi sembra di illuderlo, di fargli solo del male perché io non ricambio nemmeno un decimo di quello che lui nutre per me...
sono una falsa anche in questo insomma

mi dispiace per il post lagnoso

spero oggi di studiare e trovare un po' di energia positiva
vi abbraccio forte
e scusate se non vi commento ma il mio nero animo non è in grado

e scusate pure gli orrori ortografici e il resto perchè non ho riletto prima di pubblicare








2 commenti:

  1. mammamia che freddo! Ieri qui è arrivata una bufera pazzesca.. e le strade si sono allagate! L'inverno è arrivato in anticipo.................."summer has come and passed" ....."here comes the rain again".
    comunque l'inverno è molto meglio dell'estate!
    in ogni caso non sentirti demoralizzata.. nessuno vince sempre!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, non preoccuparti: stiamo tutte pubblicando post un po' spenti, penso sia il cambio di temperatura.

    Un bacio e goditi il caffè :)

    RispondiElimina