giovedì 6 settembre 2012

mi ha scoperto

in questi giorni è tonato il NERO
è tornato il grigio sentore di una vita sprecata
di una noia mortale
di un'anima oscura che annebbia la mente, succhia le energie e lascia intorno a se un mondo freddo e cupo, fatto di sogni infranti e falsità

già precedentemente avevo scritto come la mia vita sia una totale farsa, in cui recito mille ruoli e nessuno è quello vero ...
ebbene, almeno in parte sono stata scoperta in uno dei miei ruoli .. quasi scoperta! comunque ora vi racconto:
ogni notte dormo con il Vicino. Dormiamo nel vero senso del termine, senza fare nulla .. lui dorme in mutande e io sempre vesitissima con pantaloni e maglietta. Non tolgo mai nulla. Non mi faccio vedere.. Quelle volte che ero a casa sua e non avevo voglia di passare dall'interno 9 a quello 8 del nostro palazzo per andare a casa mia a prendere il pigiama l'ho sempre costretto a darmi dei suoi vestiti...
insomma, mai mi facevo vedere
e lui questo lo ha notato
così ieri mentre eravamo in intimità io veloce mi son messa sotto le coperte affinché il mio corpo deforme non lo spaventasse
e ancora mentre lui girovagava per la stanza mentre facevamo gli stupidi io tentavo di sistemarmi il meglio possibile per non farmi guardare
ad un certo punto, dal nulla mi abbraccia forte, fortissima. Mi bacia. Non parla e solo mi accarezza il viso... io ovviamente non capisco ..
e poi inizia con la tiritera, discorsi sul fatto che non capisce il motivo per cui io faccia così, che per lui bla bla bla, che ho dei lati certe volte che non capisce, che sono misteriosa, che faccio tanto la dura e la spocchiosa ma che alla fine c'è qualcosa che non quadra.. e poi dice "hai delle paranoie, e io due cose voglio: una ragazza e una ragazza senza paranoie" ... ripenso al discorso che mi aveva fatto tempo fa e ovviamente rido
ma perchè devo sempre ridere poi non so
mi stringo al suo petto ma non gli spiego
insomma.. ho bonfonchiato due cose lanciate la e inizio a pensare alle mie fisse, a come non capirebbe mai, a come sia dannatamente brava a non farmi scoprire comunque ..
alla fine l'ho convinto ad abbandonare il discorso

oltre all'università ora c'è pure lui
e non so ancora se mi piace poi
c'è il cibo
e il fatto che per 4 giorni mi sono abbuffata e ieri pesavo 62,9 kg
non-so-come-caspita-funzioni-questo-corpo
m_i_s_t_e_r_o

scusate ancora se non commento i vostri blog ma non ho nulla di sensato da dirvi
 le mie parole sono così stupide
è tutto buio

vi voglio bene ragazze mie
siete stupende
un bacione
Emy

Nessun commento:

Posta un commento