mercoledì 3 ottobre 2012

nuovamente .03 e andiamo avanti


buon giorno care fanciulle?
com'è sta andando questo inizio d'ottobre?

io sono al settimo cielo
la mia vita si è improvvisamente riempita di impegni!
il cambiamento principale è che ora ho un sacco di compagnie di amici diversi e mi risulta davvero impegnativo vedere tutti e allo stesso tempo far combaciare gli orari delle lezioni, con quelle del lavoro degli altri, chi del tirocinio, chi dell'autobus ..

ma sono contenta
in questi 3 giorni me la sono cavata bene
sempre in bici a correre da una parte all'altra della città
inoltre ho mantenuto fede alla mia promessa e sto seguendo una dieta più o meno a caso .. ma pur sempre di dieta si tratta
purtroppo non ho ancora iniziato con la palestra ma credetemi che per andare a lezione impiego 15 minuti andando veloce, faccio sempre le scale e sto ferma solamente a lezione .. da martedì spero di incastrare un oretta al mattino mentre tutti dormono
eh si perché la vera bomba è che ho una mini palestra all'interno della casa dello studente! faccio qualche piano di scale, vado in portineria a chiedere le chiavi e la cosa è fatta!
per cui non ho più scuse nemmeno d'inverno quando fuori sarà umido, pioverà o peggio ci sarà la nebbia fitta perché devo fare poca strada

l'unica noia di questi giorni è che ho finito tutti i soldi
ieri infatti sono uscita con i miei ex-coinquilini e non ho preso nulla da bere perché in portafoglio avevo solo 1,50 euro.. odio quando succede così anche perché ormai sono organizzatissima e anche se a dieta qualcosina me lo concedo (in genere un prosecco che ha sulle 70 kcal oppure se ho fatto la brava uno spritz aperol che ne ha 100.. eh si sono una spugna informata)

per lo meno con il fatto di avere pochi soldi fino a domani sera non ho fatto ancora la spesa e la mia dispensa si è ridotta ad un quantitativo industriale di te, del riso, spezie e del dado .. insomma la possibilità di abbuffata è zero e pure quella di mangiare schifezze
e poi anche l'università mi sta aiutando moltissimo con la dieta mettendomi tutte le lezioni ad ora di pranzo

insomma sono un fiume in piena
vi scrivere altre mille cose che son successe e mi sta succedendo
intanto devo iniziare a farmi carina che sta sera devo andare a vedere la partita e poi recarmi a due feste.. anzi in questo istante ho avuto un flash che mi devo preparare pure la valigia per partire..
quante cose

ragazze mi sento proprio viva
un bacione
Emy




D.A
C: té nero
P: caffé
M: caffè + tè
C: 1 prosecco
qualche morso di pizza
un tramezzino
1 spritz aperol
devo ancora cenare ma già so quel che c'è alla partita per cui questo è il mio piano



Nessun commento:

Posta un commento