venerdì 12 ottobre 2012

.12

12 giorni di dieta
4 di allenamento
e mi sento super

vorrei che tutte le giornate fossero come oggi
1 ora e 20 minuti di palestra
40 del programma perdi peso che sto seguendo
40 di corsa

3 ore di studio

1 oretta passata a guardare due puntate di una serie tv che adoro

e sta sera pure una festa

.. è la mia giornata ideale
è la mia giornata perfetta

in questi ultimi giorni tutto va come deve
ho fatto tutti gli allenamenti del programma senza saltarne nessuno
mangio quando ho voglia e cosa voglio ma sempre verdure, minestre, brodi
mercoledì ho incontrato le mie ex coinquiline siamo state assieme a guardare la tv prima di uscire in centro. Ho mangiato un trancio di pizza margherita senza sentirmi in colpa, senza pesi, senza rimpianti ma ridendo con le lacrime agli occhi dalla gioia, scherzando e godendomi appieno tutto
non so se è perché per andare ovunque io voglia andare devo sempre prendere la bici e bruciare minimo minimo minimo 80 kcal solo per andare (per cui un viaggio nel luogo più vicino fanno 160) .. forse è questo che quieta i brutti pensieri.. non so ..
In ogni caso questa nuova dieta la sto prendendo FINALMENTE  per il verso giusto

che sia la rivincita del karma, la fortuna che gira, i pianeti che si allineano o quel che volete ma tutto va come vorrei andasse
o meglio, inizia ad andare..

incrocio le dita e prometto mi impegnerò affinché contiui tutto su questa strada
io c'è la farò

resta solo una piccola piaga da risolvere
ovvero quella del Vicino, il ragazzo con cui mi vedevo e sul quale sono sempre stata incerta
ho capito che non c'è nulla da fare
io non provo nulla se non un sincero affetto di pura amicizia
lui è innamorato, me lo ha detto..
e appena ritorna gli farò un discorsetto
ma che dirgli? come? .. non lo voglio ferire!
se avete suggerimenti per favore ditemeli perché al solo pensiero un po' di ansia mi viene
non sono brava in queste cose.. solitamente mi vengono dette e non sono io a dirle

un bacione grande
spero ci sia ancora qualcuno che mi segue
Emy



.

2 commenti:

  1. Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-))))))))!!!!!
    E certo ke c'è ki ti segue ;)!
    Bisogna prendere esempio da TE!
    Se vuoi 1 consiglio su cosa dire al tuo vicino fagli presente ke tu vuoi essere il più sincera possibile con lui proprio xkè NON vuoi farlo soffrire!
    Tu sai bene ke l'amicizia ke nutri verso di lui non potrà mai eguagliare il suo AMORE nei tuoi confronti e quindi preferisci la verità alla finzione...proprio xkè gli vuoi bene ma NON LO AMI!
    Ti capisco perfettamente xkè sono finita nella stessa situazione poco tempo fa e dopo vari (tanti tanti tanti) discorsi sono riuscita a risolvere dicendo proprio questo al diretto interessato.
    Spero di esserti almeno 1 po' di aiuto.
    Brava ancora x il programma giornaliero PERFETTO!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. ci Emy..che bella gg stai passando..questa gg che hai descrito è davvero la gg perfetta!anche io vorrei fossero TUTTE così :)..di auguro uno splendido fine serata, bacio

    RispondiElimina