lunedì 15 ottobre 2012

.15

allora fanciulle mie è META' MESE
ma perché non mi accorgo mai del tempo che passa e poi arriva un giorno in cui mi sveglio e all'improvviso bam siamo nel futuro?!

che ci posso fare alla fine? nulla

sono tre giorni che studio bene
ieri tutto il pomeriggio e metà mattina sui libri
e oggi 3 ore intense
e sto in pace con me stessa quando succedono queste cose perché so di aver fatto il mio dovere

in ogni caso vi devo raccontare di ieri:
innanzi tutto con mia somma disperazione mi hanno regalato un pacco di biscotti da 600 gr perché alla mia amica "sono venuta in mente quando li ha visti", "ricordavo li compravi sempre" "ho visto non li avevi in dispensa e mi sembri così triste e pensierosa ultimamente che te li ho voluti prendere"
è questo che mi detto sorridendomi a 36 denti
okay mi sono sciolta perché è davvero una ragazza dolcissima, buonissima, super altruista che si fa in centomila pezzettini per essere amica di tutti ecc..
però
però
però

I BISCOTTI NO
erano la mia abbuffata per eccellenza
così ho ringraziato e li ho portati su in camera
e mi son detta: "uno per merenda ogni giorno Emy non ti ucciderà di certo, con il te sai che sono la perfezione"
okay uno
e uno è stato quando mi son fatta il tè verde e mandorle per pranzo
poi pomeriggio li avevo sul banco mentre studiavo e BAAM li ho finiti
in un pomeriggio/sera senza prestarci troppa attenzione, ogni tanto ne prendevo uno leggendo..

ero disperata ieri
così affranta per aver rovinato ogni cosa, ogni sforzo, tutto
e poi era anche giorno di riposo dall'allenamento e il fatto di non aver bruciato nulla mi faceva stare ancora peggio
non vi dico che serata orribile

oggi normale
ritornata quasi in riga
ritornata quasi a posto

devo solo superare sta storia dei biscotti
povera gente pensa di fare del bene e invece mi manda in paranoia


comunque domani mattina mi aspettano due ore di palestra
la ciclette sarà mia
ho allenamento doppio del programma
sono carica
ho pure lavato i miei pantaloncini da corsa preferiti

un bacioone immenso
spero di non avervi deluso
Emy

1 commento:

  1. Dai su, non imparanoiarti, andrà tutto bene! domani brucerai tutto!!! =D

    RispondiElimina