martedì 16 ottobre 2012

.16

oggi mi son successe mille cose, da non credere... ho visto persone che non vedevo da mesi, parlato con un super bonazzo allucinante per un ora, comprato un libro di testo a un decimo del prezzo originale..
che gioia :)

in ogni caso:
ieri sera sono andata dal Vicino
a parlargli
ero molto nervosa
non bastava la giornataccia di domenica, no, dovevo pure sistemare lui
e sotto una pioggierellina fine ho preso coraggio e mi sono presentata  a casa sua
dopo esser stata qualche ora con i suoi coinquilini eccoci, soli in camera sua
lui sul balconcino e fumare e io in un angolo del letto, con il peluches in mano e mille pensieri in testa
stavo zitta
poi ho preso coraggio e con rispetto gli ho raccontato cio che sentivo
e lui è stato dolce, buono e tenero
non era arrabbiato ma credo deluso
all'1.00 ho preso la bici e sotto una pioggia fortissima sono tornata a casa

è andata anche questa

un pensiero in meno

...
poi sta mattina avevo la sveglia prestissimo per potermi sia allenare in pace che andare a lezione;
ma siccome il rientro a casa e la serata erano stati pesanti ho deciso di posticipare la sveglia di mezz'ora
quanto è bastato affinché dopo 20 minuti di allenamento due ragazzi spagnoli entrassero in palestra per allenarsi  (giustamente)
ma siccome io mi vergogno dopo altri 10 minuti in cui ho finito gli esercizi del programma me ne sono andata senza toccare ne cyclette ne tapis rulant
che noia
domani non posso posticipare la sveglia

per lo meno con il cibo oggi è andata sul benino
non posso lamentarmi ecco!

ora dovrei prepararmi per una festa bellissima alla quale mi hanno invitato
"festa di primavera"
e ciò mi fa molto ridere visto che sembra già inverno qui (oggi avevo i guanti in bici)
eheh
vi saluto tutte
grazie del supporto che mi date ogni volta
grazie sei consigli

Emy


Nessun commento:

Posta un commento