giovedì 25 ottobre 2012

.25

darò dimagrita almeno un chiletto?
è la domanda che mi pongo da sta mattina

che gioia
sono in fibrillazione
tra 9 ore sarò a casa dei miei genitori e sinceramente mi mancano un po'
mi manca quella stramba di una sorella che mi ritrovo
mi mancano i miei piccoli nipotini
mi manca aprire la finestra e sentire il cinguettio degli uccelli e(qui ho un sottofondo di autostrada orripilante)
.. coooooomunque
ragazze sono tornata a casa alle 3.30 questa notte
e alle 6.40 avevo la sveglia per poter preparare la valigia, mettere a posto camera, scaricarmi delle cose che mi servono la lezione, farmi la doccia, truccarmi e vestirmi e in ultimo fare colazione
ora sorseggio il mio caffè e tra esattamente 16 minuti devo essere fuori casa

non posso proprio dire di annoiarmi insomma

le news sono:
ieri sera avevo una festa
bellissima, ho come sempre ballato tantissimo, cantato, mangiato troppo, riso a crepapelle..
tutto ciò con i vecchi coinquilini e amici vari

e appena mi hanno visto due ragazze che vivevano con me mi han detto "Emy ti vedo dimagrita"
okay
ero felicissima!! ho provato una sensazione di soddisfazione mista a sollievo che non vi so descrivere :)
spero solo non abbiano alimentato un illusione e una speranza sbagliate
se domani mattina ho il solito 63/64 ci rimarrò malissimo
va bè pazienza vorrà dire che devo impegnarmi ancora a più a fondo giusto?

e poi...
poi..
dopo aver chiuso con il "Vicino" solo l'altro ieri
dopo che mi ha fatto capire che era davvero innamorato
ieri ho baciato un ragazzo tocano
meritava
però ora ho un certo senso di colpa per il "Vicino".. non so perché, o meglio, si lo so.. lui sta malissimo per il Noi che non c'è più e io faccio la sciacquetta baciando ragazzi carinissimi, simpaticissimi e con un modo di parlare spettacolare
nemmeno fossi una ragazzina alle prime uscite con gli ormoni in subbuglio
non sono mai stata così
aaaaaah
non so cosa mi sia preso

ora vi lascio
tornerò penso lunedì mattino per cui non potrò scrivervi fino quel giorno
come già vi ho detto ho paura a collegarmi dal PC di mio papà

in ogni caso
sappiate
che mi sono stampata la frase "if you change nothing, nothing will change" e ora l'ho appesa in camera in modo da essere sempre spronata, sempre motivata e al massimo per dare 100% di me
sto tentando di far cambiare molte cose
sto tentando
e questo è già positivo
è già un passo

vi abbraccio forte
buon fine settimana
divertitevi
uscite
vivete la vostra vita
baci
Emy




1 commento:

  1. Ti auguro davvero di essere dimagrita, te lo meriti

    RispondiElimina