domenica 21 ottobre 2012

a plan

weeeeeeeee have a plaaaaaaan


si devo essere positiva
basta
basta
basta piagnucolii

voglio una cosa?
e come sempre me la prendo
punto
fine

non è complicato

cosa mi serve per perdere 10 kg?
un piano

benissimo ed è quello che farò

... non appena camera mia tornerà a sembrare una stanza da degna di questo nome lo farò
ieri sera ero ubriachissima, ho ballato, saltato, flirtato
ero molesta, attiva, espansiva
ero me stessa
ho baciato un ragazzo
e la mia amica suo fratello
e non era mica tanto male questo tipo (constatazione fatta sta mattina grazie a fb)

insomma
B_A_S_T_A
con tutto sto piagnisteo del "non mi sento adeguata" "mi sono abbuffata" "sono un cesso".. ecc ecc
non mi sento adeguata perché sono grassa
sono un cesso e va bè, non c'è un perchè, sono nata così però trucco e parrucco sono dei validi aiutanti e avere un bel fisico è già un buon distrattore a questa faccia
poi
che mi abbuffo.. va bè .. su quello dovrò lavorarci

insomma
sta mattina
a parte il mal di testa atroce
mi sento nuovamente me
okay, l'ho già scritto in mille post questo, sarete tutte giustamente stufe ma che ci volete fare.. questo vorrei tanto fosse l'ultimo .. è un nuovo inizio? si.. ma che non finisca troppo presto ..

ci vuole un piano

ah
tra l'altro
in residenza c'è un ragazzo che mi piace e, da quanto ho capito, sta notte ha dormito dalla mia coinquilina..
noooooo!! che delusione
infatto sta mattina mi sono svegliata, ho fatto una doccia e con il turbante in testa e l'accappatoio sono andata in cucina..  e li chi mi trovo? lui e lei che fanno colazione!!!!!
acc acc acc acc

okay chiudo qui
okay ragazze consigli per il nuovo piano?
allenamenti? cibanzie? organizzazione? mandarmi a quel paese perchè faccio post noiosi, sempre uguali, e lunghissimi?
tutto
insomma
fatevi sentire
un bacione
Emy (più folle che mai)


2 commenti:

  1. ahahahah direi che è un posto più che positivo e molto divertente! Cmq condivido tutto quello che hai scritto, bravissima!!! =D

    RispondiElimina
  2. If you change The way you look at things , The things you look at will change!!!!!!!!!!!
    Così ci piaci :-)))
    Kiss
    Stay strong

    RispondiElimina