lunedì 1 ottobre 2012

incominciamo

finalmente eccomi sistemata nella nuova "casa"

è stata un esperienza devastante lasciare il bellissimo nido pieno d'allegria, gioia, amicizia e festa nel quale vivevo
non tanto per la casa centralissima ed enorme che avevo
ma per le altre ragazze e i ragazzi che ci vivevano
eravamo proprio una grande famiglia
non credo di poter descrivere il modo in cui vivevamo ma fate un mix tra jersey shore, una soap opera tipo beautiful, un goccettino di big bang theory e di settimo celo, e avrete la mia vita dell'ultimo anno!

oltre ai vari saluti strappalacrime oggi ho dovuto affrontare anche il primo giorno di lezione, il primo giorno di dieta quasi seria e il primo vero e ufficiale giorno alla casa dello studente.
Devo dire che tutto si è svolto nella normalità; ho speso tutto il pomeriggio a pulire e riordinare camera e per questo posso sentirmi assolutamente soddisfatta perché ho bruciato tantissime calorie e il risultato è davvero ottimo
c'è ancora qualche cosina fuori posto ma guardandomi attorno riconosco tutto cio che vedo come frutto della mia irrazionalità
è un bene
ho una nuova casa
spero diventi anche un nido caldo e accogliente

che altro dirvi?
ora uscirò a far un aperitivo in cui dovrò iper trattenermi, poi vado a casa di amici e infine dall'ormai ex vicino..
sono un sacco di giri sopratutto perché ora sono in periferia e ci metto 15 buoni minuti in bici a raggiungere la zona universitaria

.. comunque il mio umore si è super risollevato ora che tutto è finito
torno quella di prima
e spero di aver concluso con i post lagnosi

una nuova avventura è alla porte
sono prontisima
sono felice

un bacio
grazie del vostro sostegno
Emy
MOMENTO FELICITA'
YES




Nessun commento:

Posta un commento