mercoledì 28 novembre 2012


credo questi sia l'unica mezz'ora di pace in tutta la giornata di oggi
dunque
...
ieri ho fatto la spesa della settimana
una spesa che reputo giusta
con pure dei "contentini" dolci per non dover cadere in abbuffata
sono stata penso un ora nella famigerata corsia dei biscotti andando avanti e indietro a guardare le calorie per biscotto, tutti gli ingredienti, il prezzo, il prezzo al kg, una confezione non troppo piccola perché mi deve durare, ma non troppo grande perché non voglio cadere in tentazione, con pacchettini piccoli così mi regolo di più, ma non quei biscotti da mattino che mi nauseano talmente ne ho divorati, e nemmeno con troppa roba dentro, e neanche con così e cosà... non mi andava bene nulla
ma volevo dei contentini per lo spuntino di metà pomeriggio
per essere felice
per non dover sentire d'un tratto il bisogno di mangiarmi 700gr di gocciole dopo una settimana di dieta
finalmente ho trovato: simil-ringo con 4 biscotti a pacchetto da poter gustare come piace a me, intingendoli nel te bollente mentre il vapore sale e mi scalda il viso
ammetto che ad un certo punto me ne sono andata dal reparto e ho fatto un giro tra gli addobbi di natale mentre gli occhi mi si velavano di una certa umidità
panico
non posso credere che far la spesa mi mandi così tanto in crisi
sono stata DAVVERO poco meno di due ore totali nel supermercato
 un eternità

comunque non volevo parlarvi di questo

ma del fatto che sto continuando la palestra
sta mattina ho aprofittato della scusa di dover fare la lavatrice e mentre le mie belle cosine si lavavano io ho sudato
(la lavanderia e la palestra sono allo stesso piano)

sono soddisfatta
devo cercarmi un lavoro ma ho un po' paura di non riuscire a fare nulla quando lo avrò trovato;
insomma, ho le giornate piene così figuriamoci con un impegno del genere
ma se mi organizzo posso fare tutto
lo so
ci devo credere

ora scappo a studiare
vi abbraccio fortissimo
Emy




1 commento:

  1. Quanto ti capisco, anch'io spesso passavo ore nei supermercati valutando tutte le calorie eccetera... ora non più, ed è una grande liberazione, credimi! Comunque brava, non mollare con la palestra! <3


    Victoria

    RispondiElimina