mercoledì 14 novembre 2012


desideravo così tanto cambiare le cose
il mio piccolo mondo

e mi rendo conto che è davvero tutto diverso
ma in peggio

mannaggia a meeeeeeeeeee

ora mi riprendo
mi devo riprendere
sorridere
essere positiva
mandare via questo mal di testa
basta
basta
basta
dove sono finita?

ascolto musica triste e viaggio tra il pc e i miei libri tutto il giorno
...


pensavo di dire ad una mia ex coinquilina con cui ho particolarmente legato un paio di cose
le abbuffate
la tristezza
l'odio verso me stessa
il fatto di piangere tutte le sere
che mi sento sola
che mi sto perdendo
che non vedo un futuro davanti a me e non ho più voglia di studiare per questo
che dite?
ah tanto non gli parlerei mai di queste cose davvero, lo so..
 vorrei solo che ci fosse qualcuno ad aiutarmi...

intanto fuggo da qui e torno a casuccia dei miei qualche giorno
mi farà bene

e quanto torno VOGLIO IMPEGNARMI
siete autorizzate a picchiarmi se non lo faccio

2 commenti:

  1. Brava...cerca di ritrovare te stessa e la tua forza di superare i momenti più bui.
    A volte ci perdiamo ed è difficile ricominciare lungo la retta via.
    Dobbiamo resettare e partire DA CAPO.
    Mi sento di darti qsto consiglio xkè io sto provando ad assumere qsto atteggiamento di rinnovamento proprio in seguito ad una forte caduta!
    E soprattutto...cerchiamo di ODIARCI un po' meno.
    Ti stringo
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!
    Grazie del commento super affettuoso!
    Devi imparare ad amarti, piccola, devi trovare il modo! Ed io ti consiglio vivamente di parlare con qualcuno dei tuoi problemi... so che è difficile, anche per me lo è sempre stato, ma è un passo verso la salvezza. L'anoressia ci fa chiudere a riccio ci fa provare vergogna, ma non lasciare che accada, sii padrona di te stessa e delle tue relazioni!

    Avanti piccola, c'è un mondo meraviglioso da esplorare, si chiama VITA - e ti sta aspettando!

    Un abbraccio,
    Victoria

    RispondiElimina