venerdì 23 novembre 2012

.. piccoli passi


ragazze che settimana
sono piena di cose da fare e nemmeno mi ero accorta che son passati così tanti giorni dall'ultimo post

avrei così tanto da dirvi ma purtroppo ho i minuti contanti
facciamo che butto giù quello che ora mi frulla nel cervellino e poi, se vi va, vi racconterò meglio tutto

da dove partire dunque?
.. dal fatto che non mi sembra vero che un po' di cose stiano andando bene

tutto è iniziato mercoledì 14 quando alla sera sono andata ad una festa
ci sono stati tanti baci e tante coccole da mio amico troppo carino e simpatico
ho passato una serata/nottata/mattinata meravigliosa
e da quel giorno sembra che questo cielo nero si stia finalmente rischiarando
e non credo centri questo tipo.. forse le mie amiche, il fare after, bho...
non so come ma d'un tratto mi sento nuovamente in forze
ho le giornate impegnatissime
ho ripreso in mano in libri e nonostante sia indietrissimo con mille materie mi sto impegnando a rimettermi in riga
pranzo in mensa dove non posso ovviamente abbuffarmi
e ho ripreso palestra, ma sta volta con un amica

va bene

studio ed esco
vedo gli amici
leggo
guardo film
tento di vivere

non è che da un giorno all'altro tutto sia risolto ma almeno mi sto rialzando
da qualche parte dovrò pur rincominciare!?!
se non fosse che il ciclo ancora non arriva starei proprio al top
ma non posso volere troppo giusto?

vi abbraccio fortissime
vi ringrazio come sempre della vicinanza e del calore che mi date

Emy


2 commenti:

  1. Questo è lo spirito giusto! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo che prima o poi le cose sarebbero andate meglio! Continua così, che questa è la strada giusta! Voglio vederti felice


    Victoria

    RispondiElimina