mercoledì 19 dicembre 2012

ciao dicembre


per l'ultimo post dell'anno volevo fare un po' il punto della situazione ma non sarà così..

sta mattina mi sono svegliata insolitamente tardi
e con la totale mancanza di voglia nel fare qualsiasi cosa
sono stata per qualche minuto stesa a guardare i guantoni da boxe sul mio comodino
riflettendo
..
questo mese è stato assurdo! .. come se avessi trascorso la vita di qualcun altro.. la vita di chi sa davvero vivere, uscire, godersi le giornate appieno e divorarsi le notti in folli idee impulsive..

insomma.. sere dopo sere sono uscita e ho iniziato a frequentare questo tipo
ed è successo che le mie abbuffate si son palcate perché non posso farmi vedere da un uomo con la pancia gonfia come se fossi incinta.. e dal momento che ci vedevamo quasi ogni giorno, quasi ogni giorno mangiavo pseudo normale.

e sono stata benissimo

nelle ultime settimane credo di aver dormito a casa due o tre notti perché o non dormivo, o ero da lui oppure dalle mie amiche
non sono quasi mai andata a lezione
non ho studiato
non ho tenuto in ordine la camera
non ho fatto la lavatrice
ho pagato l'affitto in ritardo
e tutto ciò è stato come distruggere la mia vita passata di precisina e puntuale, di ragazza che va sempre a lezione, prende appunti, registra, che ho tutto pulito e profumato.. io che almeno un minimo organizzo le giornate, sempre con l'orologio al polso e l'agenda in mano..

bellissimo
è stata una ventata di passione per questo ragazzo che sapevo avrei potuto tenere vicino a me per poco tempo a farmi fare tutto questo
e ieri mattina mi sono svegliata per l'ultima volta tra le sue braccia
l'ho aiutato con le ultime valigie e poi nella fitta nebbia dell'alba ci siamo abbracciati e salutati
è montato in auto ed è partito per sempre
di lui ora ho il suo profumo sui vestiti e un paio di guantoni da boxe che mi ha regalato..

questa vita parallela
questa vita strana
folle
è finita

ed eccomi di nuovo me stessa
ieri pomeriggio a mangiare un pacco intero di biscotti e un rotolo alla  nutella
eccomi non sono cambiata forse
o forse si
perché mi sento ancora strana, diversa, parallela e spero proprio di continuare a sentirmi così
la camera fa ancora schifo
non sono andata a lezione
e non ho alba di dove sia il mio libro degli appunti..

vi ringrazio dei vostri commenti
vi ringrazio di esserci
sta sera torno a casa per cui è il caso che vi faccia tantissimi auguri di buon natale e buone feste!
passatele al meglio
vivete ogni istante di positività che c'è
combattete sempre contro i brutti pensieri e l'oscurità mi raccomando
vi abbraccio forte una ad una
un bacione
Emy




i MIEI guantoni sul comodino <3


1 commento:

  1. Che bel post... ti invidio!
    Goditi la vita piccina, addio ai rimpianti!

    Vic

    RispondiElimina