lunedì 3 dicembre 2012

piccole cose

oggi è stata un giornata buona
davvero basta così poco per essere felici delle volte

premetto che io e mio padre abbiamo un rapporto molto speciale; ci capiamo con uno sguardo, amiamo passeggiare la domenica mattina a braccetto dopo aver bevuto il caffè in bar, ci piace passare le domeniche piovose sul divano, sotto la morbida coperta lilla, con un libro in mano e qualcosa di buono per merenda, ci piace guardare harry potter al buio nelle serate invernali quando non c'è nulla di meglio da fare, ci piace camminare nella neve dopo una giornata passata sugli sci...e tante, tantissime cose..
quando parlo di lui mi brillano gli occhi
quando parla di me sorride sempre
quando sa che passerò la domenica studiando mi manda un sms di buon giorno e di coraggio
quando sono giù lo capisce da come dico "hey" quando rispondo al telefono
e se continuassi così potrei scrivere 20 post

insomma
quest'uomo oggi si è fatto 3 ore di macchina per andare a lavorare + 1 ora per venire a pranzare con me e stare assieme 45 minuti
ditemi poi se non posso essere troppo contenta oggi

per 45 minuti di buona compagnia sono piena di energie

volevo condividere con voi questa cosa
comunque alla fine ieri mi son abbuffata dopo aver saputo che non riceverò la borsa di studi
poco male
oggi è andata meglio

besos
Emy



2 commenti:

  1. Mi dispiace per la borsa di studi...ma penso che l'amore di tuo padre possa aggiustare tutto! Quello che hai è una cosa rara e magnifica. Apprezzala più che puoi, pensaci ogni giorno e sorridi per questo. Sei veramente fortunata, fidati. Te lo dice una che ha un padre che inizia a bestemmiare se gli si chiede di venirti a prendere alla stazione dopo un viaggio che hai fatto per andarlo a trovare.

    RispondiElimina