venerdì 14 dicembre 2012

venerdì


eeeeee fanciulle mie
che dire?
che tocco il cielo con un dito
... se solo non se ne andasse!
ma chissene io questo ragazzo me lo godo e me lo tengo vicino ancora questi giorni e mi nutrirò di tutto il bene e della gioia che provo quando siamo assieme!
niente addii e cose piagnucolose
va così e non ci possiamo fare nulla
oggi, venerdì 14 dicembre, ho nuovamente la mia migliore amica, delle amiche favolose che non potrei chiedere di meglio, fuori nevica e i miei vestiti hanno il Suo profumo
va tutto a meraviglia
oggi venerdì 14 dicembre sono felice

da martedì vivo in questo mondo parallelo fatto non so nemmeno io di cosa ma... è assolutamente irreale!
io sono strana
non sono io
mangio in modo strano, mi comporto in modo strano e faccio cose strane
ma non me ne può interessare di meno sapete?!!

ho passato 29 ore fuori di casa, e prima di uscire ero pure in palestra!!!
uniche ed indimenticabili nottate/giornate di pura follia e delirio

okay non sto studiando da un paio di giorni ma tanto tra un po' tutto tornerà normale e anche io mi ritroverò immersa nella solita routine

vi abbraccio forte forte forte forte
Emy

2 commenti:

  1. bellissimo post positivo!!!!!!!! mette gioia!!! :D

    RispondiElimina
  2. Hahah che bello leggerti e assaporare questo tuo stato d'animo!

    Hugs
    Vic

    RispondiElimina