giovedì 3 gennaio 2013

festeggiare il nulla


come sempre non ho festeggiato il Natale
a casa mia non si fa

a capodanno ho guardato "cattivissimo me" nel lettone con mio papà e poi nanna

in compenso ho sciato 4 giorni davvero divertendomi
e domani parto nuovamente per la montagna, sta volta con i miei adorati nipoti e come potete ben immaginare non vedo l'ora. Ho comprato due calze di lana al mercato in una bancarella di cose in stile "nonnina di cattivo gusto" che appenderemo in cucina la notte del 5. le rimpinzerò poi di ciccolatini vari, ovvetti kinder, nini merendine golosissime, caramelle, lecca lecca, torrone, marzapane e mandarini
speriamo vada tutto per il meglio

ho mangiato tutto cio' che volevo senza limiti, senza restrizioni, senza contare alcuna caloria
oltre allo sci non ho fatto attività fisica

vi abbraccio forte


vorrei tanto poter fare questo... invece più o meno è la circonferenza del mio polpaccio.. figuriamoci una coscia che dimensioni ha

dunque
necessito di una dieta
ogni consiglio sarà oro perché io non so più cosa mangiare, come, quanto
controllo = 0

2 commenti:

  1. anche io vorrei poterlo fare >.<
    e vorrei anche partire proprio ora!
    Tu puoi e non preoccuparti del cibo, goditi la vacanza :)

    RispondiElimina
  2. prova semplicemente a mangiare poco.
    elimina la pasta, elimina il pane(..se non l'hai già fatto!) elimina qualunque tipo di dolce
    mancia prosciutto di tacchino, verdure e minestroni.Vedrai che dimagrirai!
    sono con te, Amelie.

    RispondiElimina