venerdì 1 febbraio 2013

magica corsa




non ricordo nemmeno più quando sia stata l'ultima volta che sono andata a correre
o che mi sono allenata seriamente
non importa
perché tanto oggi ho rincominciato
il 2013 inizia oggi 1 febbraio

 l'ultimo lagnossissimo post lo volevo cancellare
ma resterà come mio memo di quanto in basso si possa cadere, di quanta negatività ci sia in me quando non mi alleno, di come sia terribilmente semplice lasciarsi andare

oggi invece ho mille energie, potrei fare ogni cosa, ho un sorriso super, vestiti colorati, un bel trucco, sono soddisfatta e mille altre emozioni.. è come uscire al sole dopo un mese passato al freddo e al gelo in una grotta
il tutto per meno di un ora di palestra
da non credere davvero quanto potenti siano le endorfine.. magia u























1 commento:

  1. che meraviglia, la tua positività è contagiosa :)
    vai avanti così, anch'io ho scoperto nella palestra la mia salvezza, non voglio lasciarmi andare mai più!

    Un bacione
    Victoria

    RispondiElimina