martedì 26 marzo 2013

regressi


domani finalmente tonerò a casa
poi quando sarà giunto il momento di rientrare in residenza, da quell'istante, parte il mio piano per tornare in forma
super corsa
super positività
non ci sono scuse
oggi testimonio qui dove sono arrivata
a che punto la mia follia sia giunta

ecco
posto qui il mio prima e dopo
al contrario

prima di iniziare ad abbuffarmi
e una foto della scorsa settimana

così non ho scuse
la differenza è palese
giuro che sono sempre io in entrambe le foto, la palestra è presa da due angolazioni opposte ma credetemi che è lo stesso luogo con la stessa Emy in due periodi diversi e con qualcosa come 12 kg in più

magari se c'è qualcuna che vuole fare qualche cosa in gruppo, ci teniamo d'occhio a vicenda, che dite?
a me piacerebbe moltissimo avere "qualcuno con cui allenarmi"

fatemi sapere
vi abbraccio forte tutte
un bacio cicciottoso
Emy

nov. 2012 - circa 60 kg
mar 2013 - 72 kg

5 commenti:

  1. Hai un fisico da urlo nella prima foto! in questo momento invece sono come te nella seconda foto. La differenza è che tu già una volta hai raggiunto risultati spettacolari, io ivece mai. Mi piacerebbe tanto sapere che tipo di allenamento fai, anch' io vorrei trovare qualcuno per scambiare i prigrammi, io infatti ci metto impegno ma sono scostante, causa pigrizia. Fammi sapere! ti mando un forte abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il tuo commento :)
    dopo le vacanze di pasqua ti faccio sapere allora (verso l'8 aprile che torno)
    un abbraccio anche a te e ancora grazie!!

    RispondiElimina
  3. Piccola se vuoi ti posso dare una mano... mi alleno 5-6 volte a settimana e devo dire che ho raggiunto dei grandi risultati (mangiando tutto ciò che voglio!).

    Ti abbraccio come sempre
    Vic

    RispondiElimina
  4. ciao bellissima..
    ti ho trovata!

    ti ricordi di me?

    passa se vuoi..

    un bacio

    RispondiElimina
  5. non sai quanto ti capisco! sono messa come te!
    io ci sono se vuoi possiamo darci forza insieme.
    C'era un periodo in cui andavo in palestra tutti i giorni per due ore a volte due e mezzo.
    Voglio ricominciare e da lunedì si riinizia: tutti i giorni (intendo 4 dal lunedì al venerdì)

    ti abbraccio!

    RispondiElimina