martedì 12 marzo 2013

rimessa in campo e news


buon giorno care fanciulle come state?
lo so di essere mancata parecchio e a giudicare dai miei ultimi post, anche quando c'ero, non ero esattamente  una bella presenza.
ma ora eccomi
carica, positiva e in dimagrimento

sono esattamente 17 giorni che non abbuffo! e ben 8 giorni che non tocco un biscotto (sapete che io adoro i biscotti e sono il mio punto debole per eccellenza)
ho iniziato la healthy skinny diet per la prima volta e, per ora, sono riuscita a destreggiarmi piuttosto bene tra i limiti calorici giornalieri. La differenza con questo nuovo plan è che non vedo le calorie come fine a se stesse ma sto attentissima a mangiare meno prodotti raffinati possibili, equilibrato, tanta frutta e verdura, pesce piuttosto che pasta ecc..
Al contrario, in passato, quando facevo la skinny normale pensavo solamente a quante calorie mangiare e se consumavo le mie 300 con una brioches alla crema e un cappuccino poi mi negavo altri alimenti per il resto della giornata.  (comunque ora solo la mia colazione ha 325 calorie)
Mi è persino tornato il ciclo questa settimana ed ero al settimo cielo! chi l'avrebbe detto che un giorno sarei stata felicissima nell'avere il ciclo? :)

Continuo inoltre a pranzare sempre in mensa, e non solo per evitare tentazioni a casa, ma anche perché quei geni che hanno fatto l'orario delle lezioni mi hanno messo pochissima pausa e al lunedì nemmeno quella  (ma io esco prima perché so di non dover saltare il pasto o arrivo alle 16.oo che sicuramente combino il disastro!)

insomma, per ora sono organizzata e mi sento di avere la situazione sotto controllo!
sta mattina poi avevo la prima pesata e... tadaaaaaan: - 2.4kg
so che ora è molto semplice scendere perché sono molto sovrappeso ma il fatto di vedere i primi risultati è meraviglioso, soprattutto perché faccio colazione, pranzo, merenda e cena!
Nella settimana ho deciso anche di concedermi una giornata  semi-libera, in cui in mensa posso mangiare la pizza, prestando poi particolare attenzione a tutti gli altri pasti, spostando in quel tal giorno le calorie massime della dieta.

Penso di avervi detto tutte le novità più importanti!
Ho preso una pausa per ricompormi, e adesso mi sento di nuovo sulla retta via
scriverò di più promesso
vi ho sempre letto tutte comunque
un bacio grande
Emy




Nessun commento:

Posta un commento