martedì 9 aprile 2013

01.

ed eccomi finalmente iniziare un piano apparentemente decente
sono troppo carica e piena di voglia di ottenere risultati
sta mattina, tra mille peripezie, ho iniziato nella mia cameretta il primo giorno del programma di esercizi di Jilian.
guardando il video i giorni precedenti ero titubante su questo 30 day shred... Gli esercizi mi sembravano fin troppo banali e durava davvero troppo poco!
in realtà è stato tutto molto peggio di quanto immaginasi e questo, ovviamente, perché sono terribilmente fuori forma.

25 minuti di sudore, con le abbraccia che durante le flessioni mi chiedevano pietà e le gambe che in un dato esercizio quasi tremavano

vedremo se tra 10 giorni sarò migliorata!
il piano infatti prevede 10 giorni di level 1, 10 di level 2 e 10 del 3. Io voglio a tutti i costi arrivare alla fine! non mollerò e il 9 maggio sarò fiera e soddisfatta di aver resistito fino in fondo

comunque ora che è sera non sento ancora le ripercussioni degli esercizi.. spero con tutta me stessa che servano ma i dubbi sono forti e mi chiedo se non sia il caso di affiancarci qualche altra cosa. Consigli? Qual'è il vostro allenamento quotidiano? (Victoria tu cosa fai?)


per la questione cibo ho deciso di puntare su verdura e pesce
a casa niente dolci, nessun alimento tra i tentatori, niente che sia al di fuori di quanto previsto e, sopratutto, che mi piaccia mangiare
solo verdura, minestrone e l'indispensabile per la colazione

ci sentiamo presto
Emy


.. uh aggiungo una cosina, che sembra un inezia ma per come sono messa mi aiuta ad essere più positiva: durante le vacanze a casa non mi sono mai abbuffata e, nonostante mangiassi in modo sostenuto, ho perso mezzo chilo... tanto per iniziare la dieta meglio




1 commento:

  1. Ciao piccola... è un po' complicato spiegarti come mi alleno. Il problema è che mi alleno in palestra, dove ho tutte le macchine e i pesi che voglio, mentre tu allenandoti a casa puoi fare solamente gli esercizi a corpo libero. Allora, i miei allenamenti sono sempre divisi per gruppi muscolari: un giorno faccio gambe e glutei, il giorno dopo bicipiti e tricipiti, poi pettorali, poi dorsali e spalle... mentre gli addominali li faccio quasi tutti i giorni.

    RispondiElimina