mercoledì 10 aprile 2013

02.

anche il secondo giorno di questa dieta è ormai giunto alla fine
sta mattina ho anche aggiunto degli esercizi delle braccia all'allenamento base, e credo che li manterrò anche i prossimi giorni visto che è una parte del corpo che non sono mai riuscita a tonificare a dovere

sul piano cibo è andata okay:
pre esercizi: caffè + 1 prugna secca
c: caffè + yogurt +  weeabix + 3 prugne secche + pompelmo
p: pesce + fagiolini
c: spirtz aperol
a queste calorie poi tolgo gli esercizi e i 4 viaggi in bici di oggi

so che lo sprtiz è un errore grave ma a me va bene così; in fondo è mercoledì sera, ovvero mercoledì universitario, e almeno un po' si deve festeggiare!
e poi sono più le calorie che brucio per andare al bar e tornare a casa (140) che quelle che assumo con un solo spritz piccolo (91)

comunque volevo solo farvi sapere che sta procedendo abbastanza bene

un bacio
Emy

4 commenti:

  1. ottimo direi!

    poi mi piace tantissimo quel video degli allenamenti che hai postato non mi ricordo il nome dell'insegnante..comunque quello di mezz'ora..

    mica hai il link?

    perchè ora come ora non farei palestra..
    ma una volta dimagrita un pò..voglio fare sempre quella del video..e vorrei conservarla non so tra le mie email o sul mio blog..

    e non so come si copia un video..

    per la tua alimentazione va proprio bene..
    mi fa piacere che hai mangiato pesce poi..
    perchè è stato il mio alimento base per quasi 2 anni e mi ha fatto dimagrire la prima volta..

    ora mi tocca la seconda!

    baci baci

    RispondiElimina
  2. grazie tantissimo per il video!
    si vede si vede!
    UAO!

    RispondiElimina
  3. sei brava, anche per me oggi è il secondo giorno! dopo tanto tempo..
    passa quando vuoi ;)

    RispondiElimina