sabato 13 aprile 2013

05.

'sera fanciulle mie
come ve la passate?

oggi devo ammettere è stata una giornata proprio tanto carina!
sta mattina sono andata a fare un giro in centro ed è stato allucinante e allo stesso tempo favoloso; faceva caldissimo, tant'è che ero con la maglietta e maniche a tre quarti, e tutte le vie erano intasate di turisti e padovani.
Adoro quella sensazione quando vado in bici e l'aria calda mi investe mentre il sole scalda sulla pelle. Adoro sentire le guance calde ed essere scoperta quanto basta per sentirmi protetta e nascosta, ma anche leggera e più libera nei movimenti.
Sono troppo eccitata per l'arrivo della primavera!!
Non esattamente entusiasta che l'estate sia dietro l'angolo, però ci sto lavorando..
A tal proposito domani ho la pesata della settimana, che sarà sopo 6 giorni di attività e dieta. Ho troppa curiosità di vedere cosa sentenzieranno la bilancia e il metro.. speriamo bene perché mi sto seriamente impegnando a mangiare sano, non digiunare, non abbuffarmi e, sopratutto, a sconfiggere la pigrizia.


Volevo anche dirvi che per motivarmi ho creato una cartella sul PC con foto di vestiti, pantaloni, leggins che vorrei indossare una volta tornata in forma. So che magari non avrò mai i soldi per comprare quelle cose però intanto sogno e, magari, con i saldi qualcosina finirà nel mio armadio!

un bacione enrome
grazie di tutto ragazze
Emy



4 commenti:

  1. che bella sensazione che hai descritto..
    quel del sole che penetra la pelle..
    pensa che io non so nemmeno andare in bicicletta!
    non ho mai imparato ad andarci!

    pensa con un pò di brezza fresca in aggiunta..
    paradiso!!


    un grosso bacio

    RispondiElimina
  2. Io mi sento esattamente come te! Dai che andrà tutto bene, già le cose vanno molto meglio. Grazie di tutto <3

    RispondiElimina
  3. Bravaaa tesoro! Senti ti do solo un piccolo consiglio: non demoralizzarti se dopo la pesata non vedi un numero più basso. Può capitare, a volte, che con l'attività fisica il peso salga. Quando ti rimetterai in forma, invece del grasso avrai più muscoli, che però pesano di più (e proprio a questo è dovuto l'aumento di peso). Il corpo, però, è molto più bello da vedere :)

    Un abbraccio,
    Victoria

    RispondiElimina
  4. Ei che bella l'idea della cartella ! Mi piace ! Lo farò anche io :) ^^ vedrai che ci riuscirai a indossarli con fierezza un giorno.

    RispondiElimina