martedì 23 aprile 2013

15.

Buon Giorno mie care fanciulle come va il vostro inizio settimana?

Inizio col ringraziarvi per il sostegno nell'ultimo post! Davvero un grazie enorme a tutte quante voi perché mentre si è abbattuti leggere che c'è qualcuno da qualche parte che ti capisce e ti sta (mentalmente) vicino è una cosa fantastica che ti rimette subito in piedi e ti fa tornare la voglia di rincominciare sulla strada giusta.
E così infatti mi sono rimessa in piedi, con i miei yogurt, mio pesce e le verdure a tentare anche questa volta di mangiare meglio.

Non mi sto pesando perché, con grande soddisfazione, mi è venuto il ciclo  e so che vedendo quei chiletti in più, quel gonfiore misurato in centimetri  mi farebbe solamente molto molto male.
Vi dico però che domenica e lunedì ho rispettato i miei piani alimentari e anche questa mattina ho fatto quello che dovevo.

Domani c'è il grande ritorno a casa e per cui, come mi avete consigliato tutte, inizierò ad andare a correre ogni giorno.
Adoro correre, mi fa sentire libera nella mente e nel corpo, carica, piena di energie! Inoltre ci sono tutti i vigneti da passare, c'è l'argine, il fiume e il boschetto che rendono ogni uscita un'immersione nella natura e nel verde più puro!
Non vedo l'ora che arrivi giovedì mattina, anche se sono perfettamente consapevole che, non correndo da un bel  po', sarà una sessione di allenamento durissima.

Per la dieta sono ancora molto indecisa su che cosa fare. Sopratutto ora che torno a casa non potrò di certo mangiare pesce tutti i giorni a pranzo e verdura a cena... i miei mi farebbero troppe storie e troppe domande alle quali non ho lontanamente intenzione di rispondere.
Già l'hanno scorso avevo una mezza idea di prendere il libro "Eat Clean Diet" di Tosca Reno. Sbirciano in internet mi sembra abbastanza in linea con la mia idea di mangiare sano e allenamento e, per cui, prima di andare a lezione passerò alla Mondadori a dare un occhiatina da vicino.

Un abbraccio enorme
spero di postare qualcosina prima di partire
ancora grazie di tutto
Emy








1 commento:

  1. grazie a te bella che sei ripartita con furore!!
    e nonostante il ciclo!
    sei forte!!!

    RispondiElimina