mercoledì 24 aprile 2013

16.

post super di corsa questo
un aggiornamento prima di finire isolata nelle campagne isontine
a dir la verità questa volta porterò il mio pc (sperando che ci stia in valigia) e per cui spero di trovare il tempo per venirvi a trovare nei vostri blog e per aggiornarvi su come procede questa mia disordinata vita.

intanto, con immensa gioia per il mio cervellino, e un po' meno per il portafogli, vi annuncio che finalmente ho comprato il libro "la dieta Eat Clean" che desideravo da quasi un anno
non posso ancora darvi la mia opinione perché non c'è stato il tempo per mettermi in tranquillità a leggero! conto sulle due ore e mezzo che mi aspettano di treno per iniziare a dare una sbirciatina.

per il resto che dirvi?
...
che per mantenermi ancora più motivata ho aperto un account su tumblr
metterò le foto denominate "fitspo", cibi sani ecc.. insomma tutto quel che è inerente ad una dieta SANA e all'esercizio fisico


vi mando un bacione gigante
scusate la fretta
baci
Emy


uh aggiungo il link per il mio account tumblr se qualcuno già c'è l'ha e gli interessa oppure tanto se volete dare un' occhiata: fit & helaty


la foto è un po' alla cavolo ma volevo troppo mostrarvi il nuovo acquisto



2 commenti:

  1. amo il tuo account tumblr!! foto fantastiche e idee ricette fantastiche! non ti dispiace se ne posto qualcuna qui su blogger? questa sfigata non possiede tumblr..-.-
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie millee e certo che mi fa piacere se le usi!!! ho fatto di recente l'account giusto per non avere le foto salvate sul pc e per condividerle con chi la pensa come me... :)

      Elimina