lunedì 29 aprile 2013

.. aggiornamenti

fanciulle mie eccomi
vi dico subito che fino ad ora non è andata come avevo programmato prima di partire!
ma comunque ho rimpiazzato la corsa con altre attività:
giovedì e venerdì non sono andata a correre ma ho aiutato i miei a smontare la loro vecchia camera da letto, portato giù i mobili, portato su quelli nuovi (tre piani di scale a piedi), alzato e abbassato pesi, attrezzi, legni, pitture, ho portato a braccia la lavatrice sia quella vecchia che quella nuova .. e dopo tutto questo sabato mattina avevo le braccia doloranti come se avessi fatto una sessione di pesi in palestra!!

da sabato pomeriggio fino a ieri sera invece ho tenuto i miei adorati e bellissimi nipotini visto che mia sorella lavorava.
la piccola sta imparando ad andare in bici senza rotelle mentre il grande ha messo ai piedi per la prima volta un paio di pattini, con il risultato che ho corso prima dietro a una e poi dietro all'altro fino a sera
mi sono davvero divertita moltissimo e non sono stata ferma nemmeno un secondo
stare con dei bambini ti succhia tutte le energie e allo stesso tempo riempie di gioia e freschezza! non so come descrivervelo ma è una sensazione favolosa che ti mette subito allegra, cancella i pensieri e ti fa tornare anche un po' bambina!

ecco questo è il riassunto del primo fine settimana a casa!
come vi ho detto non sono mai andata a correre realmente con i pantaloncini e l'Ipod ma mi sento comunque di aver fatto dell'attività
non credo di avervi trasmesso l'energia che mi sento addosso ma, come sempre, sono di frettissima!!

concludo dicendo che ho letto il libro in un giorno e mi è piaciuto abbastanza
presto ve ne parlerò
ora scappo a prendere la piccina all'asilo
un bacione gigante
Emy





Nessun commento:

Posta un commento