sabato 20 aprile 2013

.. finto 12.

vergogna

v
e
r
g
o
g
n
a

e si perché dopo dieci giorni in cui ho perso più di 2 kg e mi sono allenata in modo soddisfacente era assolutamente normale che la parte stupida, grassa, vaccona e debole tornasse

complimenti a me che ora ho lo stomaco abnorme
complimenti a me che ho la nausea e mi sento come se dovessi svenire
complimenti per aver buttato nel cesso tutto quanto
davvero molto molto brava

mi dispiace avervi deluse tutte
mi dispiace così tanto

ma la cosa si conclude qui
saranno 3 giorni neri su 30
non ne vedrete altri lo prometto
da domani sarò brava, impegnata e forte
...
...
...
comunque
qualcuna di voi conosce la dieta weight watchers?
ho letto un articolo ieri e mi è parsa interessante ma non ho ancora approfondito e mi chiedevo se magari, una di voi esperte di dieta (purtroppo lo siamo tutte) l'ha provata o ne qualcosa in più


4 commenti:

  1. mi dispiace tesoro..
    ma coraggio..non demordere..
    non ti far prendere dallo scoramento..
    ricomincia più forte di prima!!


    per la dieta di cui parli..è la dieta a punti vero?
    non ne so molto..leggevo pubblicità sui giornali un pò di anni fa..
    ma che io sappia devi chiamare un consulente..e devi incontrarti in sede..
    così ricordo..
    magari ora è cambiata..

    tu NON mollare!!

    un bacio forte forte

    RispondiElimina
  2. Non scoraggiarti cara.
    Cadiamo numerose volte l'importante è rialzarsi.
    Ti sono vicina

    edie

    RispondiElimina
  3. Piccola succede a tutti di cadere, poi con il cibo è FACILISSIMO!
    Vai avanti, senza insultarti, senza vergogna: amati e rispettati, solo così potrai assumere un rapporto davvero edificante nei confronti della dieta, dell'esercizio fisico e, in fin dei conti, verso te stessa in generale. Con me è stata l'unica soluzione!


    Un abbraccio
    Victoria

    RispondiElimina
  4. Anche a me è capitato e mi vorrei prendere a schiaffi da sola. Tre giorni di abbuffate ....sopra alle 2000 kcal. Difficile non sentire un fallimento in queste condizioni. Non sei l'unica.....ma l'importante è RIALZARSI , sempre e comunque. Insistere ! Stay strong.

    RispondiElimina