lunedì 8 aprile 2013

iniziamo da domani

come promesso sono di nuovo qui dopo le vacanze pasquali.
solita assenza da casa
solito ritorno irrequieto

ed ora eccomi qua, alla scrivania bianca, con la mia cena, la tisana e tanta musica di sottofondo.

parto subito con la mia proposta:
da domani vorrei iniziare il programma di Jilian Michaels 30 day shred
un allenamento di soli 30 minuti da fare per 30 giorni
ho sbirciato i video su youtube e non mi sembra malaccio

12 kg fa per mantenermi in forma andavo a correre; allora vicino a casa mia l'ambiente si prestava al 100% essendoci l'argine del fiume pieno di runners. Ora invece abito in un quartierino orribile in cui non posso uscire a correre a meno di farmi venire un tumore ai polmoni per lo smog e inoltre (sfortuna più nera) il tapis roulant della palestra di casa è rotto e verrà aggiustato quando ci saranno dei fondi (= mai!)
Constatato che non posso allenarmi come una volta ho deciso di provare questo nuovo allenamento.
In fondo Jilian mi piaceva moltissimo in "Bigger Looser" e cercando nel web ho trovato delle buoni opinioni su questo 30 day shred.
Vi lascio il link così magari se qualcuno vuole provare o semplicemente darmi un opinione è il benvenuto!!



e poi devo ammettere che con soli 30 minuti di allenamento non ho proprio scuse sul fatto di non avere tempo! la pigrizia non l'avrà vinta!!
insomma, sono prontissima e spero con tutto il cuore di portarlo a termine livello dopo livello.

domani mattina mi peso, misuro e fotografo per poi poter vedere i risultati più chiaramente!
ogni qualche tempo posterò i risultati così vi aggiorno e, se c'è qualcuno a cui va, magari mi fa sapere anche i suoi progressi.
sarebbe bello mantenerci motivate e in contatto anche se facciamo allenamenti e diete differenti!

ringrazio tutte quante per i commenti del post precedente
Maggy tu che hai in programma di fare?? quali sono i tuoi piani?

scusate il post un po' spiccio ma sono (come sempre) super di fretta
domani magari mi dedico un pochetto di più e vi faccio sapere come è andato il primo giorno
e poi devo venire a dare un occhiata ai vostri blog assolutamente
un mega bacio
Emy

Nessun commento:

Posta un commento