martedì 6 agosto 2013

01.

Ragazze mie come state? come vanno le vostre vacanze?

io sono rientrata da qualche giorno dalla vacanza al mare con mia sorella e i bambini.
Sono davvero felicissima perché in questi 8 giorni ho scoperto una sorella dimenticata, o forse mai trovata, che è più simile a me di quanto avessi mai creduto.
Ho una vera sorella anch'io!!
Non parliamo poi dei miei nipoti, solite creature perfette, piene di vita e gioia, che non stanno ferme neppure per dormire e che mi vedono come una sorta di zia/sorella maggiore/esempio da seguire.
Amo alla follia quelle due pesti!
Come al solito c'è il lato negativo dei  mille problemi sul dover stare in costume, specialmente vicino a mia sorella, ma non voglio annoiarvi con l'interminabile lista di cose che ho destato. Sono certa che la sapete benissimo.

Prima di partire avevo anche iniziato ad andare a correre, riuscendo finalmente a ritornare ai 50 minuti senza pause.
Se c'è un lato positivo dell'essere così grassa (okay si lo so che il BMI di 22.6 non è da obesità ma ... io non mi ci vedo) e del fatto che tutti lo notano è che posso finalmente lamentarmi a voce alta! Mio padre si è offerto ad aiutarmi ad allenarmi le rarissime sere che torna presto dal lavoro e questo mi ha reso ancora più contenta. Se non avessi questi kg in più sarebbe un periodo quasi perfetto.

Inoltre da oggi, che finalmente ho messo via sia le cose del trasloco che della vacanza, posso dedicarmi alla dieta e agli esercizi in modo serio e vi prometto che presto scriverò dei mie progressi.
Questa settimana passata ho perso 1 kg e per me è già un mezzo miracolo visto che non ho fatto nessun allenamento mentre ero al mare.

Per ora chiudo qui, vi racconterò altro nei prossimi post, altrimenti questo diventa lunghissimo, e tenterò di inserire anche qualche foto della settimana.
Vi abbraccio forte forte
Emy




1 commento:

  1. Wow mi piace come scrivi perché non sei una depressa :D è un complimento ! secondo me i tuoi obiettivi li raggiungerai. 50 min di corsa? Waaw, il massimo che faccio io è la camminata veloce ahahah sei forte ! Ti seguo !
    Ps= bello il blog con le immagini che motivano :D

    RispondiElimina