giovedì 8 agosto 2013

03.

ed ecco che già arrivano i primi risultati di questi 3 giorni: - 6 etti dall'ultima pesata (domenica)
Vedere il primo mezzo chilo andarsene è una motivazione fortissima a continuare sempre così!
Anche oggi infatti ho rispettato la dieta alla lettera e sta sera ho già preparato la cena per tutta la famiglia, per cui posso rilassarmi sapendo cosa e quanto mangerò.
Devo ammettere che ho bevuto moltissimo tè verde alla menta, uno dei miei preferiti d'estate, e ora non ho nemmeno lo stimolo della fame, nonostante non abbia fatto nessun spuntino.

l'unica cosa che mi dispiace di oggi è che non ho né corso né nuotato. Mi secca tantissimo ma non c'è stato un attimo in cui sono stata a casa.

Più tardi invece esco, ma ho detto ai miei amici che a causa del mal d'orecchi non posso bere nulla e che alla festa  di oggi pomeriggio mi hanno riempito di cibo. Tutto questo ovviamente non è vero ma visti i risultati non posso mollare e cedere.

Per il resto va tutto okay, solito caldo asfissiante e solita crisi prima di uscire di casa perché non posso mettere i pantaloni corti! Vi dico solo che per decidere cosa mettere sta sera ho iniziato a pensarci già dopo pranzo, e tutt'ora non sono convinta.. non vedo l'ora di raggiungere il primo obiettivo!!

Forse non è un post pieno di sprint ma credetemi che sta andando tutto bene
questo caldo però mi sta sciogliendo
un bacione a tutte
Emy


esattamente la mia filosofia :)

3 commenti:

  1. Ma stai andando benissimo! In 3 giorni, 6 etti sono perfetti, è sicuro che non li rimetterai! Sono strafelice per te. Ottima la scusa che hai messo su, dai continua così. La tua filosofia mi piace molto (:

    RispondiElimina
  2. La tua filosofia la condivido pienamente ;) Continua così che vai benone e sono sicura che raggiungerai ottimi risultati!!

    RispondiElimina
  3. Ei ciao ti seguo :) bellissima la foto che hai messo, ottime le scuse inventate, fantastico il fatto di aver perso peso ! Continua così !
    Ps= è tutta l'estate che giro in leggings & pantaloni lunghi..caro mese di Settembre, regalaci la possibilità di sfoggiare cose corte ALMENO x qualche giorno senza vergogna , con la fierezza& consapevolezza di aver raggiunto, o almeno di essere vicine, all'obiettivo !!
    Ti stringo ! ◕‿◕。
    B.

    RispondiElimina