venerdì 9 agosto 2013

04.

ragazze grazie mille dei commenti!! sono sempre contentissima di leggere le vostre opinioni e risposte!

faccio subito il punto della giornata perché devo ancora finire di preparare le cose per il campeggio, e mi passano a prendere sta sera!!
dunque, vi dico che oggi era una quelle giornate un po' storte, in cui ti sembra di aver messo su 10 kg in una notte e ogni singolo vestito in armadio sia troppo stretto, corto, scolorito, troppo acceso, non adatto all'occasione! eppure non mi sono pesata e avevo 2 etti in meno di ieri.
indossato i vestiti di" sicurezza", quelli jolly che nascondono tutto, sono uscita comunque a fare una bella passeggiata per i negozi.
ovviamente non ho comprato nulla ma almeno ho bruciacchiato qualcosa.

per il resto che dirvi?
ieri sera è andata benissimo! ho bevuto solo un bicchiere di acqua frizzante gelata con una fetta di limone e nessuno dei miei amici ha chiesto nulla né fatto battute o ché. Serata piacevole in ogni aspetto.
Spero che vada così anche questo fine settimana, anche se ho talmente tante ansie che già ho lo stomaco in subbuglio. E se qualcuno vuole mangiare la pizza? come faccio a contare le calorie di tutto? E per le serate alcoliche riuscirò a sottrarmi sempre?
Ovvio che ho già delle risposte ma temo qualcosa mi sfugga di mano.
Ho deciso di continuare a dire di avere molto mal d'orecchi, il che non è al 100% vero e che le medicine non vanno bene con l'alcool (come ieri), per cui l'ansia da serata è a posto. Per i pasti principali ho deciso di portare un po' di cose da casa, mentre per il conteggio calorico mi segnerò tutto sul libricino, starò più attenta che posso a quello che ingerisco e poi lunedì mattina, una volta a casa, calcolare tutto.

Non potrò però aggiornare il blog visto che il mio smartphone è pazzo e mi fa solo leggere quello che pubblicate voi e commentate ma quando clicco invia sul nuovo post appena scritto mi ricarica la pagina, salvando nelle bozze ma senza pubblicarlo.
Per cui se avete altri consigli su come salvare la dieta in campeggio scrivete perché temo davvero di sbagliare in qualcosa.

Vi abbraccio tutte
lunedì vi faccio sapere
Emy




3 commenti:

  1. Scarica l'app di Blogger, io la uso per scrivere i post, è perfetta! Poi potresti usare dei siti per contare le calorie, mentre per sottrarti in caso di pizza inventa che magari qualche medicina va a presa a stomaco vuoto per fare effetto e non puoi ancora mangiare, non so... Io ho l'otite da quand'ero piccola e ho fatto un sacco di terapie perché ho perso l'udito diverse volte. Fortunatamente mi sono ripresa. Ma ad ogni raffreddore mi torna la sinusite! Quindi prendo anche delle disgustose bustine all'ananas (integratori alimentare che il medico mi prescrive perché mi vede moribonda), fanno davvero schifo! Dì che ti disgustano medicine di questo tipo e che ti passa la fame. O che magari per prendere una medicina a stomaco pieno hai dovuto cenare prima... Le medicine possono farti inventare un sacco di scuse!

    RispondiElimina
  2. ciao!!
    ti ringrazio del pensiero!!
    sei telepatica?:)

    pensa..ho scritto un nuovo post proprio pochi minuti fa!

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rieccomi..
      scusa la mia assenza al tuo ultimo post..
      ma stavo proprio apatica di brutto!!

      passo per dirti che mi piace tantissimo quando mi chiami
      RAGAZZA!!

      un bacio

      Elimina