mercoledì 21 agosto 2013

chiuso per ferie

ciao a tutte, come state?
mi dispiace tantissimo non essere riuscita a scrivere nulla prima.

Il campeggio non è andato bene a causa del mal tempo e così la scorsa settimana ho raggiunto i miei al mare, dove vado fin da bambina e dove conosco praticamente tutti.
Mi sono pentita subito di questa idea impulsiva. Dopo tre secondi in spiaggia avevo già incontrato un sacco di gente e tutti mi facevano domande sull'università (che quest'anno è stato un disastro) e vedevo i loro occhi su tutto quel grasso in più. Si l'anno scorso avevo 10 kg in meno. Si faccio schifo. Si si e ancora si... è stato umiliante!!

sono tornata solo questa domenica sera e non mi sono ancora pesata, e non credo lo farò fino ad ottobre, o quando avrò nuovamente una casa mia. Infatti ho deciso di mettere da parte tutto quanto, la dieta e l'esercizio per dedicarmi alle mille cose che ho fare qui e per non far preoccupare i miei che non sanno nulla della dieta.
passerò comunque qui su blogger, mi piace fare un giro dopo pranzo per i vostri blog, mentre attendo che venga su il caffè, però non aggiornerò i post, sopratutto perché temo non ci sarà nulla da aggiornare.
Per ora infatti mi dedico alla ricerca di una nuova casa a Padova, a ripristinare i rapporti con mia sorella, ad essere presente per i miei nipoti e a far contenti i miei finché viviamo assieme.
Anche se la dieta rigida sarà "in vacanza" non smetterò di impegnarmi a non abbuffarmi, cosa che non faccio già da un mese!! Non ricadrò!! Farò in modo di mangiare come in questi giorni passati, variando tra le 1100 kcal e le 1400, senza saltare i pasti e senza esagerare, per poi fare una bella dieta seria da sola lontano da tutti i controlli.

per cui vi saluto
se volete contattarmi la mia mail è scritta qui di lato
un abbraccio a tutte quante
ci sentiamo ad ottobre
Emy










1 commento:

  1. un mese che non ti abbuffi!!!
    GRANDE!!
    se adesso senti questo bisogno di non impegnarti con la dieta..fallo..tanto con le mille attività hai in programma riuscirai anche a smaltire!
    e coltiva i sentimenti come hai deciso..per quelli non c'è tempo che basti!

    lascia stare quegli idioti che guardavano i 10 kg in più..
    avrebbero avuto da ridere anche se fossi stata 10 kg in meno..la gente è morbosa..
    tu pensa ai tuoi progetti e non farti intralciare da niente!!
    sei proprio una brava sorella..!


    un bacio forte forte

    RispondiElimina