domenica 20 ottobre 2013

-1. correre

sono da 50 minuti a casa e mi sento una bomba di energia!!
Sta notte finalmente sono riuscita a dormire per ben otto ore di fila: che gioia immensa;
E poi sta mattina corsa con la mia amica D.! 45 minuti per un percorso favoloso, in centro città, tra edifici storici, con il mercato e i vecchi che camminano tutti vestiti perfetti e l'aria frizzante del mattino sulle guance.

Adesso stiamo bevendo il caffè in attesa dell'acqua calda per farci la doccia.
Sono felicissima! mi sento di aver fatto la cosa giusta, mi sento bene... non so è una sensazione di pace assoluta e chi di voi fa attività fisica mi capirà bene.

L'unica cosa negativissima è che mi sono pesata: 66.9 kg! ma che cavolo!!!
okay che ho ancora il ciclo ma posso aver messo su un kg in una settimana?! no che non posso!
va bè non mi importa nulla (si, come no, facciamo finta) visto che oggi inizio la pre-dieta, domani dieta e ora che conosco il percorso so pure dove andare a correre!

fanciulle vi auguro una buona giornata
io oggi studio studio studio e pulizie
besos
Emy




Nessun commento:

Posta un commento