lunedì 21 ottobre 2013

1° giorno di dieta

oggi prima giornata di healthy skinny diet! finalmente si inizia un piano vero!

innanzitutto spero che la mia bilancia sia impazzita visto che oggi segnava 67.00 kg tondi e grassi! che nervi che mi da questa cosa del peso, anche perché ormai sono alla fine del ciclo e non posso nemmeno rifugiarmi in questo. Peso di nuovo così punto e basta, è un dato di fatto che cambierà presto.
La vecchia me si sarebbe abbuffata ma oggi sentivo la carica del nuovo inizio e la spinta a fare meglio. Avevo veramente voglia di partire con questo piano alimentare! E poi il male ai glutei dalla corsa di ieri mi ricorda che c'è moltissima strada da fare!
Domani corsa, questa volta da sola dato che la mia coinquilina è tutto il giorno che si lamenta dei dolori muscolari e del fatto che fa fatica pure a camminare: le avevo detto io di fare più stretching! e poi potrà sembrare folle ma a me il bruciore muscolare non dispiace, mi ricorda di aver lavorato sodo il giorno prima e di non mollare.

Oggi post veloce giusto per farvi sapere che sono partita! nei d.a metterò due totali, uno con e uno senza frutta e verdura, dato che nelle regole non verrebbero contate.

D.A.- - previste max 900 kcal
c: caffè sz + latte + brioche integrale al farro
m. tè al limone
p: 1/4 melanzana + 100gr zucca + pomodori + 40gr pasta
   caffè sz
m. gelato fiordilatte
c: fagiolini + spinaci
   camomilla

tot: 808
senza verdura:573


potevo risparmiarmi il gelato, anche perché vorrei fosse davvero sana come dieta; d'altro canto temo che privandomi di troppe cose alla fine potrei abbuffarmi.
Per cui non posso lamentarmi troppo della giornata. Dai sono soddisfatta :)

baci e buona notte
Emy




3 commenti:

  1. Ottimo!
    Stai andando bene e fai ancora più bene a non privarti di certe cose, altrimenti poi tutto quello che trovi davanti lo mandi giù in due secondi ahah xD
    Continua così !!!!

    RispondiElimina
  2. Ps= anche io odio quando non posso usare la scusa del ciclo xD x il peso

    RispondiElimina